Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 495/2015

Descrizione:

Impegno e liquidazione di spesa per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale dell’avviso per l’affidamento del servizio postale per la corrispondenza del Comune di Ardea di cui alla determina n. 420/2015

Impresa:

Istituto Poligrafico Zecca dello Stato

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

determina

Responsabile Procedimento:

dott.ssa Eleonora Corbo

Modalità individuazione beneficiario:

determina

Importo:

308,72 €

Centro di costo:

A01-S1 – SEGRETERIA GENERALE, ASSISTENZA ORGANI ISTITUZIONALI, SITO ISTITUZIONALE

Ultimi articoli

Avvisi 20 Dicembre 2024

Sportello Condono, SUET, Uffici Ambiente e Lavori Pubblici: orari del 24 e 31 dicembre 2024

Si comunica che nei giorni 24 dicembre 2024 e 31 dicembre 2024 lo Sportello Condono, il SUET e gli Uffici Ambiente e Lavori Pubblici riceveranno il pubblico esclusivamente in orario antimeridiano.

torna all'inizio del contenuto