16 Febbraio 2018
DeterminazioneDirigenziale – 495/2015
Descrizione:
Impegno e liquidazione di spesa per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale dell’avviso per l’affidamento del servizio postale per la corrispondenza del Comune di Ardea di cui alla determina n. 420/2015
Impresa:
Istituto Poligrafico Zecca dello Stato
Codice Fiscale / P.IVA:
Titolo attribuzione:
determina
Responsabile Procedimento:
dott.ssa Eleonora Corbo
Modalità individuazione beneficiario:
determina
Importo:
308,72 €
Centro di costo:
A01-S1 – SEGRETERIA GENERALE, ASSISTENZA ORGANI ISTITUZIONALI, SITO ISTITUZIONALE
Ultimi articoli
Avvisi 14 Febbraio 2025
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI OSPITANTI PER LA REALIZZAZIONE DI “TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE” IN FAVORE DI SOGGETTI PRESI IN CARICO NELL’AMBITO DEI SERVIZI TERRITORIALI DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO RM 6.4
DETERMINAZIONE N. 41/2025 AVVISO PUBBLICO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL.
InformaComune 12 Febbraio 2025
ArdeaJazz Winter, appuntamento sabato 22 febbraio 2025 alle ore 20.00
Appuntamento invernale del Festival ArdeaJazz, ideato e organizzato da Ardeafilarmonica.
InformaComune 6 Febbraio 2025
Passeggiate archeologiche: l’appuntamento domenica 9 febbraio 2025
Continuano gli appuntamenti con le passeggiate culturali organizzate da Ardeafilarmonica.
InformaComune 6 Febbraio 2025
Interruzione energia elettrica 7 febbraio 2025: possibili disservizi sede comunale via Salvo D’Acquisto
Nel corso della giornata di venerdì 7 febbraio 2025, a causa di lavori sulla rete elettrica, potrebbero verificarsi delle momentanee interruzioni della fornitura di energia presso la sede comunale di Via Salvo D’Acquisto.