16 Febbraio 2018
DeterminazioneDirigenziale – 495/2015
Descrizione:
Impegno e liquidazione di spesa per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale dell’avviso per l’affidamento del servizio postale per la corrispondenza del Comune di Ardea di cui alla determina n. 420/2015
Impresa:
Istituto Poligrafico Zecca dello Stato
Codice Fiscale / P.IVA:
Titolo attribuzione:
determina
Responsabile Procedimento:
dott.ssa Eleonora Corbo
Modalità individuazione beneficiario:
determina
Importo:
308,72 €
Centro di costo:
A01-S1 – SEGRETERIA GENERALE, ASSISTENZA ORGANI ISTITUZIONALI, SITO ISTITUZIONALE
Ultimi articoli
InformaComune 24 Ottobre 2024
Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza
Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.
InformaComune 22 Ottobre 2024
Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico
Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.