Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 495/2015

Descrizione:

Impegno e liquidazione di spesa per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale dell’avviso per l’affidamento del servizio postale per la corrispondenza del Comune di Ardea di cui alla determina n. 420/2015

Impresa:

Istituto Poligrafico Zecca dello Stato

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

determina

Responsabile Procedimento:

dott.ssa Eleonora Corbo

Modalità individuazione beneficiario:

determina

Importo:

308,72 €

Centro di costo:

A01-S1 – SEGRETERIA GENERALE, ASSISTENZA ORGANI ISTITUZIONALI, SITO ISTITUZIONALE

Ultimi articoli

InformaComune 24 Ottobre 2024

Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.

InformaComune 22 Ottobre 2024

Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico

Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.

torna all'inizio del contenuto