Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 536/2015

Descrizione:

Servizio di posta elettronica certificata– Estensione di validità caselle di posta certificata in dotazione dell’Ente. Liquidazione a favore di POSTECOM SPA – Gruppo Poste Italiane, per un importo di € 247,42 (IVA inclusa). CIG : Z4C0BA7BE6

Impresa:

POSTECOM SPA

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

determinazione dirig. AAGG n. 30 del 15/05/2008

Responsabile Procedimento:

Bardi Armando

Modalità individuazione beneficiario:

affidamento diretto

Importo:

247,42 (inclusa) €

Centro di costo:

A03-S4 – ATTIVITÀ PRODUTTIVE E SUAP

Ultimi articoli

Comunicati stampa 15 Settembre 2023

“Ardea Sapore e Gusto”: l’evento in piazza del Popolo dal 22 al 24 settembre 2023

Dal 22 al 24 settembre 2023 il Centro Storico di Ardea si trasformerà in una vetrina di qualità per le eccellenze enogastronomiche locali.

Comunicati stampa 15 Settembre 2023

Inizio del nuovo Anno Scolastico 2023/2024: il messaggio del Sindaco Cremonini

In questi giorni, per i bambini e i ragazzi di Ardea, è iniziato il nuovo anno scolastico.

InformaComune 13 Settembre 2023

Prestazioni assistenziali domiciliari per disabilità gravissima, aggiornata la graduatoria

Si rende noto che il Consorzio per la Gestione degli Interventi e dei Servizi Sociali del Distretto Socio-Sanitaria RM 6.

Avvisi 11 Settembre 2023

Celebrazione di matrimoni e unioni civili, pubblicato l’avviso per la ricerca di location private

Si rende noto che con determinazione dirigenziale n.

torna all'inizio del contenuto