16 Febbraio 2018
DeterminazioneDirigenziale – 536/2015
Descrizione:
Servizio di posta elettronica certificata– Estensione di validità caselle di posta certificata in dotazione dell’Ente. Liquidazione a favore di POSTECOM SPA – Gruppo Poste Italiane, per un importo di € 247,42 (IVA inclusa). CIG : Z4C0BA7BE6
Impresa:
POSTECOM SPA
Codice Fiscale / P.IVA:
Titolo attribuzione:
determinazione dirig. AAGG n. 30 del 15/05/2008
Responsabile Procedimento:
Bardi Armando
Modalità individuazione beneficiario:
affidamento diretto
Importo:
247,42 (inclusa) €
Centro di costo:
A03-S4 – ATTIVITÀ PRODUTTIVE E SUAP
Ultimi articoli
Avvisi 12 Giugno 2025
ACQUISIZIONE DI UN SERVIZIO DI SUPPORTO CHE RAFFORZI E INTENSIFICHI L’EFFICACIA DEL PROCESSO COMUNICATIVO ISTITUZIONALE E DELLA GESTIONE DEI SOCIAL MEDIA DEL COMUNE DI ARDEA PER UNA DURATA DI TRE ANNI
Si rende noto che, visto l’indirizzo fornito con la deliberazione di Giunta Comunale n.
Elettorale 7 Giugno 2025
Referendum 2025, servizio di trasporto ai seggi per elettori diversamente abili
Il Comune, in collaborazione con la ditta Gioia Bus, organizza un servizio di trasporto ai seggi per gli elettori diversamente abili.
Avvisi 7 Giugno 2025
Referendum 2025, orari apertura Ufficio Elettorale e Sportello Anagrafe
In occasione dei Referendum 2025, si comunica che il rilascio delle tessere elettorali senza appuntamento, a cura dell’Ufficio Elettorale, presso la sede di via Salvo D’Acquisto, avverrà nei seguenti orari: Sabato 7 giugno 2025 – dalle ore 08.