16 Febbraio 2018
DeterminazioneDirigenziale – 536/2015
Descrizione:
Servizio di posta elettronica certificata– Estensione di validità caselle di posta certificata in dotazione dell’Ente. Liquidazione a favore di POSTECOM SPA – Gruppo Poste Italiane, per un importo di € 247,42 (IVA inclusa). CIG : Z4C0BA7BE6
Impresa:
POSTECOM SPA
Codice Fiscale / P.IVA:
Titolo attribuzione:
determinazione dirig. AAGG n. 30 del 15/05/2008
Responsabile Procedimento:
Bardi Armando
Modalità individuazione beneficiario:
affidamento diretto
Importo:
247,42 (inclusa) €
Centro di costo:
A03-S4 – ATTIVITÀ PRODUTTIVE E SUAP
Ultimi articoli
InformaComune 31 Marzo 2023
Assunzioni, il Comune aderisce all’accordo Asmel per la formazione di elenchi di idonei
Si rende noto che il Comune di Ardea, con deliberazione di Giunta Comunale n.
InformaComune 31 Marzo 2023
Un convegno sull’endometriosi, appuntamento il 31 marzo 2023 alle ore 18.30
Si rende noto alla cittadinanza che il giorno 31 marzo 2023, alle ore 18.
Avvisi 30 Marzo 2023
Guardie Ambientali, l’Avviso per manifestazione di interesse a procedura comparativa
Si rende noto che è stato pubblicato un Avviso per la presentazione di una manifestazione di interesse a partecipare alla procedura comparativa riservata ai soggetti abilitati “Guardie Ambientali” interessati a prestare la propria collaborazione per le attività di monitoraggio, controllo e vigilanza del territorio comunale in materia di abbandono dei rifiuti, di conservazione del patrimonionaturalistico/ambientale per il periodo 2022-2023, ai sensi dell’art.
Consigli 28 Marzo 2023
Consiglio Comunale convocato d’urgenza per le ore 21.00 del 29 marzo 2023
Si rende noto alla cittadinanza che il Presidente del Consiglio Comunale, Francesco Giordani, ha convocato d’urgenza l’assise civica per le ore 21.