Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 616/2017

Descrizione:

Liquidazione 8° SAL per “Lavori di Manutenzione Ristrutturazione e Recupero Edifici Pubblici Comunali e Scuole sul Territorio Comunale di Ardea”. Importo Affidamento: €. 181.748,53 compresa Iva al 22% compresa per 2 Anni; Importo Liquidazione 8° SAL: €. 17.026,56 più Iva al 22% per un Totale di €. 20.772,40. Fattura n° 01/17 del 14/02/17

Impresa:

Giu.Ste.Fra Costruzioni srl

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

Contratto

Responsabile Procedimento:

rup arch. Claudio Sciacchitano

Modalità individuazione beneficiario:

Asta Pubblica

Importo:

€ 20.772,40 €

Centro di costo:

A04 – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI

Ultimi articoli

Avvisi 20 Dicembre 2024

Sportello Condono, SUET, Uffici Ambiente e Lavori Pubblici: orari del 24 e 31 dicembre 2024

Si comunica che nei giorni 24 dicembre 2024 e 31 dicembre 2024 lo Sportello Condono, il SUET e gli Uffici Ambiente e Lavori Pubblici riceveranno il pubblico esclusivamente in orario antimeridiano.

torna all'inizio del contenuto