16 Febbraio 2018
DeterminazioneDirigenziale – 627/2017
Descrizione:
Affidamento in Dodicesimi di Bilancio “Lavori di Manutenzione Ristrutturazione e Recupero Edifici Pubblici Comunali e Scuole sul Territorio Comunale di Ardea”. Importo Affidamento: €. 37.500,00 compresa Iva al 22% compresa. Mensilità Gennaio/Febbraio/Marzo – 3/12 dell'Importo stanziato in Bilancio;
Impresa:
Giu.Ste.Fra Costruzioni srl
Codice Fiscale / P.IVA:
Titolo attribuzione:
Determina Affidamento
Responsabile Procedimento:
rup arch. Claudio Sciacchitano
Modalità individuazione beneficiario:
Determina Affidamento
Importo:
€ 37.500,00 €
Centro di costo:
A04 – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI
Ultimi articoli
InformaComune 18 Aprile 2025
Rilascio carte d’identità elettroniche (CIE): OPEN DAY il 4 maggio 2025
Si rende noto che Domenica 4 maggio 2025, dalle ore 9.
InformaComune 17 Aprile 2025
Guasto idrico nella zona di Nuova California: gli aggiornamenti
Si rende noto alla cittadinanza quanto comunicato da Idrica SpA in relazione al guasto idrico che, dal 15 aprile scorso, sta interessando la zona di Nuova California.
InformaComune 16 Aprile 2025
Sportello Residenze: chiusura al pubblico il giorno 9 giugno 2025
Si comunica alla cittadinanza che, come da Avviso all’utenza prot.
InformaComune 16 Aprile 2025
Ufficio Anagrafe: chiusura sportelli al pubblico il giorno 7 maggio 2025
Si comunica alla cittadinanza che, come da Avviso all’utenza prot.