16 Febbraio 2018
DeterminazioneDirigenziale – 620/2016
Descrizione:
LIQUIDAZIONE FORNITURA QUOTIDIANI E RIVISTE ALL’EDICOLA DI ANTONIO MICHELE MAMMOLITI PER UN IMPORTO DI €. 209,10 CIG: Z6C193A05B
Impresa:
EDICOLA MAMMOLITI ANTONIO MICHELE
Codice Fiscale / P.IVA:
Titolo attribuzione:
determina
Responsabile Procedimento:
Inches Marina
Modalità individuazione beneficiario:
affidamento diretto
Importo:
209,10 €
Centro di costo:
A01-S1 – SEGRETERIA GENERALE, ASSISTENZA ORGANI ISTITUZIONALI, SITO ISTITUZIONALE
Ultimi articoli
Avvisi 12 Giugno 2025
ACQUISIZIONE DI UN SERVIZIO DI SUPPORTO CHE RAFFORZI E INTENSIFICHI L’EFFICACIA DEL PROCESSO COMUNICATIVO ISTITUZIONALE E DELLA GESTIONE DEI SOCIAL MEDIA DEL COMUNE DI ARDEA PER UNA DURATA DI TRE ANNI
Si rende noto che, visto l’indirizzo fornito con la deliberazione di Giunta Comunale n.
Elettorale 7 Giugno 2025
Referendum 2025, servizio di trasporto ai seggi per elettori diversamente abili
Il Comune, in collaborazione con la ditta Gioia Bus, organizza un servizio di trasporto ai seggi per gli elettori diversamente abili.
Avvisi 7 Giugno 2025
Referendum 2025, orari apertura Ufficio Elettorale e Sportello Anagrafe
In occasione dei Referendum 2025, si comunica che il rilascio delle tessere elettorali senza appuntamento, a cura dell’Ufficio Elettorale, presso la sede di via Salvo D’Acquisto, avverrà nei seguenti orari: Sabato 7 giugno 2025 – dalle ore 08.