Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 648/2017

Descrizione:

Liquidazione per la fornitura di materiale di cancelleria per gli uffici dell’ente mediante ODA sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA). Ditta MYO fatt. n. 2040/160033222 € 2454,64

Impresa:

MYO SPA

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

RDO

Responsabile Procedimento:

Di Napoli

Modalità individuazione beneficiario:

RDO MEPA

Importo:

2454,64 €

Centro di costo:

A02-S2 – UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO, GARE E PROVVEDITORATO, SERVIZI EDUCATIVI E CULTURALI

Ultimi articoli

InformaComune 6 Febbraio 2025

Passeggiate archeologiche: l’appuntamento domenica 9 febbraio 2025

Continuano gli appuntamenti con le passeggiate culturali organizzate da Ardeafilarmonica.

InformaComune 6 Febbraio 2025

Interruzione energia elettrica 7 febbraio 2025: possibili disservizi sede comunale via Salvo D’Acquisto

Nel corso della giornata di venerdì 7 febbraio 2025, a causa di lavori sulla rete elettrica, potrebbero verificarsi delle momentanee interruzioni della fornitura di energia presso la sede comunale di Via Salvo D’Acquisto.

torna all'inizio del contenuto