Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 694/2016

Descrizione:

Liquidazione ordinanza n. 18 per intervento urgente per ripristino pali pubblica illuminazione e lanterna semaforica alla Ditta: Silvano Amati Importo: € 17.722,17 IVA compresa CIG. Z7019257FF

Impresa:

Amati Silvano

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

ordinanza

Responsabile Procedimento:

Geom. Riccardo Garofoli

Modalità individuazione beneficiario:

cottimo fiduciario

Importo:

17.722,17 €

Centro di costo:

A04 – SERVIZIO LAVORI PUBBLICI

Ultimi articoli

Avvisi 1 Ottobre 2024

Raccolta sfalci e potature: il calendario dal 15 ottobre 2024 al 15 marzo 2025

Si comunica l’entrata in vigore del calendario invernale per il conferimento dei rifiuti provenienti dalle utenze domestiche, costituiti da sfalci e potature, che dal giorno 15 ottobre 2024 e fino al 15 marzo 2025 avverrà con le seguenti modalità: Conferimento presso l’isola ecologica comunale sita in Via Pontina Vecchia km 35,800, nei seguenti orari: Lunedì ore 7.

InformaComune 26 Settembre 2024

Avvio Mensa Scolastica – Anno 2024/2025

Si comunica che l’avvio del tempo pieno e del servizio di Mensa Scolastica nelle scuole di Ardea seguirà il seguente calendario: 2 ottobre 2024 – Avvio del servizio per le scuole dell’I.

torna all'inizio del contenuto