Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 700/2015

Descrizione:

IMPEGNO e LIQUIDAZIONE “ATTO DI TRANSAZIONE” Lavori di “ Completamento Viabilità e pubblica illuminazione delle Vie Adda, Via Toce, Via Tronto”. Importo: € 4.454,05 Omnicomprensivo per Interessi di Ritardato Pagamento. Ditta: Impresa “SITA srl” Via del Caucaso 21 – ROMA , C.F e P.I. 07561501003 CODICE CIG: 3424212521 CODICE CUP: D77H10002250005

Impresa:

S.I.T.A. srl

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

Contratto

Responsabile Procedimento:

Luca Perfetti

Modalità individuazione beneficiario:

Procedura Aperta

Importo:

€ 4.354,05 €

Centro di costo:

A04-S1 – SERVIZIO TERRITORIO

Ultimi articoli

InformaComune 6 Febbraio 2025

Passeggiate archeologiche: l’appuntamento domenica 9 febbraio 2025

Continuano gli appuntamenti con le passeggiate culturali organizzate da Ardeafilarmonica.

InformaComune 6 Febbraio 2025

Interruzione energia elettrica 7 febbraio 2025: possibili disservizi sede comunale via Salvo D’Acquisto

Nel corso della giornata di venerdì 7 febbraio 2025, a causa di lavori sulla rete elettrica, potrebbero verificarsi delle momentanee interruzioni della fornitura di energia presso la sede comunale di Via Salvo D’Acquisto.

torna all'inizio del contenuto