Seguici su

Amministrazione aperta

16 Febbraio 2018

DeterminazioneDirigenziale – 736/2015

Descrizione:

liquidazione Fattura n. 2105118 del 25.02.2015 relativa alla fornitura di moduli continui (copie uso ufficio) per la stampa dei verbali di violazione al Cds. Ditta Maggioli

Impresa:

MAGGIOLI SPA

Codice Fiscale / P.IVA:

Titolo attribuzione:

Determina

Responsabile Procedimento:

Dott. Giuseppe SCIAUDONE

Modalità individuazione beneficiario:

Affidamento diretto

Importo:

219,60 €

Centro di costo:

A06 – POLIZIA LOCALE, UFFICIO COMANDO, AFFARI GENERALI, VIABILITÀ ED INFORTUNISTICA

Ultimi articoli

InformaComune 24 Ottobre 2024

Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.

InformaComune 22 Ottobre 2024

Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico

Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.

torna all'inizio del contenuto