16 Febbraio 2018
DeterminazioneDirigenziale – 882/2017
Descrizione:
Liquidazione per la fornitura di materiale di cancelleria per gli uffici dell’ente mediante ODA sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA). Ditta MYO fatt. n. 2040/170005451 del 14/03/2017
Impresa:
MYO
Codice Fiscale / P.IVA:
Titolo attribuzione:
DETERM. N. 513/17
Responsabile Procedimento:
Di Napoli
Modalità individuazione beneficiario:
ODA SUL SISTEMA CONSIP
Importo:
924,76 €
Centro di costo:
A02-S2 – UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO, GARE E PROVVEDITORATO, SERVIZI EDUCATIVI E CULTURALI
Ultimi articoli
Avvisi 20 Dicembre 2024
Sportello Condono, SUET, Uffici Ambiente e Lavori Pubblici: orari del 24 e 31 dicembre 2024
Si comunica che nei giorni 24 dicembre 2024 e 31 dicembre 2024 lo Sportello Condono, il SUET e gli Uffici Ambiente e Lavori Pubblici riceveranno il pubblico esclusivamente in orario antimeridiano.