16 Febbraio 2018
DeterminazioneDirigenziale – 882/2017
Descrizione:
Liquidazione per la fornitura di materiale di cancelleria per gli uffici dell’ente mediante ODA sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA). Ditta MYO fatt. n. 2040/170005451 del 14/03/2017
Impresa:
MYO
Codice Fiscale / P.IVA:
Titolo attribuzione:
DETERM. N. 513/17
Responsabile Procedimento:
Di Napoli
Modalità individuazione beneficiario:
ODA SUL SISTEMA CONSIP
Importo:
924,76 €
Centro di costo:
A02-S2 – UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO, GARE E PROVVEDITORATO, SERVIZI EDUCATIVI E CULTURALI
Ultimi articoli
InformaComune 24 Ottobre 2024
Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza
Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.
InformaComune 22 Ottobre 2024
Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico
Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.