Seguici su

Avvisi

3 Maggio 2024

APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.12.2023. La presente graduatoria è pubblicata all’Albo Pretorio on line del Comune nonché per opportuna conoscenza sul sito Istituzionale dell’Ente per 15 giorni consecutivi, dal 30/04/2024 al 15/05/2024.

Si comunica che per l’esatta individuazione dei soggetti indicati è utilizzabile il numero di protocollo associato, assegnato in sede di presentazione della domanda. L’eventuale ricorso avverso la graduatoria provvisoria, regolarmente sottoscritto, con allegata fotocopia fronte retro di documento di riconoscimento, in corso di validità del richiedente, dovrà essere presentato entro e non oltre il 15/05/2024 (15° giorno di pubblicazione della graduatoria provvisoria all’Albo Pretorio del Comune di Ardea) e, a pena di esclusione, con una delle seguenti modalità:
– a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ardea-Via Francesco Crispi-00040 Ardea (RM);
– via PEC al seguente indirizzo uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

SI PRECISA E SI RAPPRESENTA CHE :
– la richiesta di ricorso può essere presentata esclusivamente dall’intestatario della domanda di partecipazione al bando comunale per l’assegnazione di alloggi ERP.

Allegati
Determinazione n. 741 del 29/04/2024 di approvazione della graduatoria provvisoria;
Modulo per ricorso/opposizione (Allegato A).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Politiche del Patrimonio del Comune ai seguenti recapiti:
uff.patrimonio@comune.ardea.rm.it

Ultimi articoli

Avvisi 6 Settembre 2024

Riapertura termini avviso pubblico per la fornitura totale o parziale dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook per l’anno scolastico 2024/2025

AVVISO ALLA CITTADINANZA In riferimento all’avviso pubblico per la fornitura totale o parziale dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook per l’anno scolastico 2024/2025, si rende noto alla cittadinanza che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande che dovranno pervenire nelle modalità indicate nell’avviso all’indirizzo pec: uff.

Avvisi 4 Settembre 2024

Servizio di trasporto scolastico alunni con disabilità, avviso alla cittadinanza

Si comunica alla cittadinanza che a partire dalla data odierna è possibile presentare domanda per il Servizio di Trasporto Scolastico di alunni con disabilità frequentanti le scuole di I grado e secondarie di II grado, paritarie o percorsi triennali IEfp presso i comuni limitrofi per l’anno scolastico 2024/2025.

Avvisi 2 Settembre 2024

Carta dedicata a te 2024 – Pubblicata la graduatoria

Cliccare qui per scaricare la graduatoria.   COSA E’ LA CARTA DEDICATA A TE 2024 Si tratta di un contributo economico una tantum di € 500, versato in un’unica soluzione su una carta elettronica di pagamento prepagata ricaricabile e nominativa, rilasciata da Poste Italiane tramite Postepay e denominata “Dedicata a te 2024.

Avvisi 23 Agosto 2024

*** AVVISO*** Sportello Protocollo, variazione orari apertura dal 26 al 30 agosto 2024

Si avvisa la cittadinanza, come già reso noto in data 23 luglio 2024 (con l’avviso disponibile cliccando qui) che lo Sportello dell’Ufficio Protocollo, sito in Via F.

torna all'inizio del contenuto