3 Maggio 2024
APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI ERP DESTINATI ALL’ASSISTENZA ABITATIVA
Si informa che con Determinazione n. 741 del 29/04/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione degli alloggi ERP destinati all’assistenza abitativa comprensiva delle domande presentate entro il 31.12.2023. La presente graduatoria è pubblicata all’Albo Pretorio on line del Comune nonché per opportuna conoscenza sul sito Istituzionale dell’Ente per 15 giorni consecutivi, dal 30/04/2024 al 15/05/2024.
Si comunica che per l’esatta individuazione dei soggetti indicati è utilizzabile il numero di protocollo associato, assegnato in sede di presentazione della domanda. L’eventuale ricorso avverso la graduatoria provvisoria, regolarmente sottoscritto, con allegata fotocopia fronte retro di documento di riconoscimento, in corso di validità del richiedente, dovrà essere presentato entro e non oltre il 15/05/2024 (15° giorno di pubblicazione della graduatoria provvisoria all’Albo Pretorio del Comune di Ardea) e, a pena di esclusione, con una delle seguenti modalità:
– a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ardea-Via Francesco Crispi-00040 Ardea (RM);
– via PEC al seguente indirizzo uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
SI PRECISA E SI RAPPRESENTA CHE :
– la richiesta di ricorso può essere presentata esclusivamente dall’intestatario della domanda di partecipazione al bando comunale per l’assegnazione di alloggi ERP.
Allegati
– Determinazione n. 741 del 29/04/2024 di approvazione della graduatoria provvisoria;
– Modulo per ricorso/opposizione (Allegato A).
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Politiche del Patrimonio del Comune ai seguenti recapiti:
uff.patrimonio@comune.ardea.rm.it

Ultimi articoli
Avvisi 20 Marzo 2025
Anagrafe, Stato Civile, Elettorale: chiusura sportelli al pubblico nei giorni 7 e 8 aprile 2025
Si comunica alla cittadinanza che, come da Avviso all’utenza prot.
Elettorale 19 Marzo 2025
Referendum “Per mio figlio scelgo io”: avviata la raccolta di firme
Si avvisa che presso l’Ufficio Elettorale sono disponibili i moduli per la sottoscrizione della raccolta di firme riguardante il Referendum “Per mio figlio scelgo io”.
InformaComune 17 Marzo 2025
CHIUSURA AL PUBBLICO DEL CIMITERO DI VIA STRAMPELLI PER L’ESECUZIONE DELLE OPERAZIONI DI ESUMAZIONE ORDINARIA
Si avvisa la cittadinanza che nei giorni 14, 15, 16, 22, 23, 24, 28, 29, 30 aprile 2025 il cimitero di Via Strampelli resterà chiuso al pubblico per l’esecuzione delle operazioni previste per le esumazioni ordinarie.