Seguici su

Avvisi

30 Aprile 2024

Attività di supporto connesse allo svolgimento delle Elezioni, avviata una manifestazione di interesse

Con determinazione dirigenziale n. 757 del 30/04/2024 è stata avviata una consultazione relativa all’affidamento diretto delle attività di supporto connesse allo svolgimento delle elezioni del Parlamento Europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, che si svolgerà successivamente sulla piattaforma telematica MEPA.

La manifestazione di interesse è finalizzata esclusivamente a conoscere la disponibilità degli operatori economici a presentare la propria offerta per l’affidamento del servizio in questione.

Le domande di manifestazione d’interesse dovranno pervenire entro le ore 16:00 del 7 maggio 2024, tramite pec, all’indirizzo uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it, a pena di esclusione.

 

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 757/2024

ALLEGATO A – ISTANZA DI AMMISSIONE

ALLEGATO A/BIS – DICHIARAZIONE

CAPITOLATO TECNICO

torna all'inizio del contenuto