28 Marzo 2023

Contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione, l’Avviso pubblico

Si rende noto alla cittadinanza che è stato pubblicato l’Avviso attraverso cui sono state avviate le procedure finalizzate alla concessione dei contributi integrativi per coloro che, in possesso dei requisiti di seguito indicati, abitano in alloggi condotti in locazione.

Le domande dei richiedenti possono essere presentate al Comune a partire dal giorno 28/03/2023 e fino alle ore 12.00 del giorno 27/04/2023.

Tutti i dettagli sono disponibili nell’Avviso Pubblico, disponibile qui.

MODELLO DI DOMANDA (formato editabile in Word)

Elettorale 12 Marzo 2024

Elezioni Europee 2024, al via la raccolta firme per la presentazione di liste e candidati

Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia RACCOLTA FIRME PER LA PRESENTAZIONE DI LISTE E CANDIDATI Sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la presentazione delle liste di candidati.

InformaComune 6 Marzo 2024

Giornata Nazionale del Paesaggio, il 16 marzo 2024 l’appuntamento con “Tourneide”

Il Sindaco e l’Amministrazione Sono lieti di invitare la cittadinanza, in occasione della “Giornata Nazionale del Paesaggio”, alla presentazione del progetto “Tourneide” promosso dall’Ecomuseo Lazio Virgiliano A.