Seguici su

Avvisi

12 Ottobre 2022

Dal 15 ottobre 2022 termina la raccolta “Porta a Porta” per sfalci e potature

Dal 15 ottobre 2022, come previsto dal Capitolato speciale d’Appalto e dal calendario per la raccolta differenziata dei rifiuti attualmente in vigore, terminerà la raccolta “porta a porta” della frazione del “verde”, ossia degli sfalci e delle potature derivanti da utenze domestiche.

Di conseguenza, l’ultimo giorno utile per conferire fuori dalle proprie case questa frazione di rifiuto in base al calendario vigente è il 14 ottobre 2022.

Si ricorda che gli sfalci e le potature possono essere conferiti nell’ambito delle “Giornate Ecologiche” in programma dal Lunedì al Sabato, dalle ore 09.00 alle ore 12.00, nell’area di via Ancona, al Lido delle Salzare.

Oltre al “verde”, durante le Giornate Ecologiche è possibile conferire anche i rifiuti ingombranti: questi ultimi possono essere conferiti prenotandosi al Numero Verde 800.300.468.

Ultimi articoli

InformaComune 30 Dicembre 2024

31 dicembre 2024 – Avviso chiusura sportello Messi Comunali

Si comunica alla cittadinanza che, per cause imprevedibili e urgenti, lo sportello dei Messi Comunali di via Francesco Crispi n.

InformaComune 30 Dicembre 2024

La vita e gli animali valgono più di un botto: Ardea aderisce alla campagna

La Città di Ardea, insieme ad altre località della Città Metropolitana di Roma Capitale, ha aderito alla campagna denominata “La vita e gli animali valgono più di un botto”, promossa per un uso consapevole dei fuochi d’artificio.

torna all'inizio del contenuto