Seguici su

Avvisi

12 Ottobre 2022

Dal 15 ottobre 2022 termina la raccolta “Porta a Porta” per sfalci e potature

Dal 15 ottobre 2022, come previsto dal Capitolato speciale d’Appalto e dal calendario per la raccolta differenziata dei rifiuti attualmente in vigore, terminerà la raccolta “porta a porta” della frazione del “verde”, ossia degli sfalci e delle potature derivanti da utenze domestiche.

Di conseguenza, l’ultimo giorno utile per conferire fuori dalle proprie case questa frazione di rifiuto in base al calendario vigente è il 14 ottobre 2022.

Si ricorda che gli sfalci e le potature possono essere conferiti nell’ambito delle “Giornate Ecologiche” in programma dal Lunedì al Sabato, dalle ore 09.00 alle ore 12.00, nell’area di via Ancona, al Lido delle Salzare.

Oltre al “verde”, durante le Giornate Ecologiche è possibile conferire anche i rifiuti ingombranti: questi ultimi possono essere conferiti prenotandosi al Numero Verde 800.300.468.

Ultimi articoli

InformaComune 23 Febbraio 2024

“Comuni in Rete” contro la violenza di genere: ad Ardea una tappa del progetto della Procura di Velletri

Nella giornata di giovedì scorso, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, ha avuto luogo una tappa dell’iniziativa “Comuni in Rete”, promossa dalla Procura della Repubblica di Velletri per sensibilizzare la popolazione contro la violenza di genere.

Elettorale 20 Febbraio 2024

Elezioni Europee 2024, entro l’11 marzo i cittadini comunitari residenti ad Ardea possono presentare domanda per esercitare il diritto di voto

COMUNE DI ARDEA Caro elettore / Cara elettrice, in occasione delle prossime elezioni europee (6-9 giugno 2024), Lei, in qualità di cittadino/a dell’Unione europea qui residente, può, se vuole, esercitare in questo Comune il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’ltalia, presentando apposita domanda.

torna all'inizio del contenuto