12 Ottobre 2022

Dal 15 ottobre 2022 termina la raccolta “Porta a Porta” per sfalci e potature

Dal 15 ottobre 2022, come previsto dal Capitolato speciale d’Appalto e dal calendario per la raccolta differenziata dei rifiuti attualmente in vigore, terminerà la raccolta “porta a porta” della frazione del “verde”, ossia degli sfalci e delle potature derivanti da utenze domestiche.

Di conseguenza, l’ultimo giorno utile per conferire fuori dalle proprie case questa frazione di rifiuto in base al calendario vigente è il 14 ottobre 2022.

Si ricorda che gli sfalci e le potature possono essere conferiti nell’ambito delle “Giornate Ecologiche” in programma dal Lunedì al Sabato, dalle ore 09.00 alle ore 12.00, nell’area di via Ancona, al Lido delle Salzare.

Oltre al “verde”, durante le Giornate Ecologiche è possibile conferire anche i rifiuti ingombranti: questi ultimi possono essere conferiti prenotandosi al Numero Verde 800.300.468.

InformaComune 24 Ottobre 2024

Avviso alla Cittadinanza – Comunicazione orari call e contact center Ufficio Condono

Si informa la cittadinanza che il servizio telefonico della Società “Co.

InformaComune 24 Ottobre 2024

Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.

InformaComune 22 Ottobre 2024

Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico

Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.