Seguici su

Avvisi

12 Ottobre 2022

Dal 15 ottobre 2022 termina la raccolta “Porta a Porta” per sfalci e potature

Dal 15 ottobre 2022, come previsto dal Capitolato speciale d’Appalto e dal calendario per la raccolta differenziata dei rifiuti attualmente in vigore, terminerà la raccolta “porta a porta” della frazione del “verde”, ossia degli sfalci e delle potature derivanti da utenze domestiche.

Di conseguenza, l’ultimo giorno utile per conferire fuori dalle proprie case questa frazione di rifiuto in base al calendario vigente è il 14 ottobre 2022.

Si ricorda che gli sfalci e le potature possono essere conferiti nell’ambito delle “Giornate Ecologiche” in programma dal Lunedì al Sabato, dalle ore 09.00 alle ore 12.00, nell’area di via Ancona, al Lido delle Salzare.

Oltre al “verde”, durante le Giornate Ecologiche è possibile conferire anche i rifiuti ingombranti: questi ultimi possono essere conferiti prenotandosi al Numero Verde 800.300.468.

Ultimi articoli

Avvisi 16 Luglio 2024

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PER LA FORMAZIONE PER IL PERSONALE DELL’ENTE IN MATERIA DI CODICE DI COMPORTAMENTO, CODICE DISCIPLINARE, PROCEDIMENTI DISCIPLINARI E RELATIVA GESTIONE OPERATIVA

Si rende noto che è indetta una procedura comparativa per il conferimento di un incarico per la formazione per il personale dell’Ente in materia di codice di comportamento, codice disciplinare, procedimenti disciplinari e relativa gestione operativa.

Notizie 3 Luglio 2024

Convegno – Pomodoro Pantano di Ardea

Convegno in merito al Pomodoro Pantano di Ardea che si terrà il giorno 5 luglio 2024 alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare in via Laurentina, 00040 Ardea.

torna all'inizio del contenuto