Seguici su

Avvisi

29 Agosto 2023

FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA 2023/2024: TUTTE LE INFORMAZIONI

L’Amministrazione rende noto che, per l’anno scolastico 2023/2024, la fornitura dei libri di testo per gli studenti della scuola primaria A.S. 2023/2024, sarà effettuata con consegna diretta presso le classi degli Istituti Comprensivi del territorio, quali Ardea I, Ardea II e Ardea III.

Si informa inoltre che, detta fornitura è rivolta esclusivamente agli alunni residenti nel Comune di Ardea e frequentanti uno dei tre Istituti indicati.

INFORMAZIONE E CONTATTI

Per informazioni e/o chiarimenti relativi al presente avviso è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: Ufficio Cultura, Responsabile del Procedimento sig.ra Elisabetta Grillo, uff.educativi@comune.ardea.rm.it,tel. 06/913800701.

 

TESTO DELL’AVVISO

 

Ultimi articoli

Avvisi 17 Settembre 2024

Indizione Conferenza dei Servizi decisoria in forma semplificata e in modalità asincrona – Potenziamento impianto carburanti Tamoil Italia SpA che attualmente eroga solo Gpl con l’aggiunta di erogato benzina super senza piombo e gasolio, realizzazione nuova pensilina metallica e nuovo chiosco in aggiunta a quelli esistenti – S.P. Laurentina Km 29+700

Indizione Conferenza dei Servizi decisoria in forma semplificata e in modalità asincrona – Potenziamento impianto carburanti Tamoil Italia SpA che attualmente eroga solo Gpl con l’aggiunta di erogato benzina super senza piombo e gasolio, realizzazione nuova pensilina metallica e nuovo chiosco in aggiunta a quelli esistenti – S.

InformaComune 10 Settembre 2024

Collegamenti bus tra Ardea e l’Ospedale dei Castelli: parte il nuovo servizio

Il Trasporto Pubblico Locale del territorio di Ardea sarà implementato con due nuove linee.

Comunicati stampa 10 Settembre 2024

Avvio anno scolastico 2024/2025 – Il messaggio dell’Amministrazione

Il Sindaco Maurizio Cremonini e l’Amministrazione Comunale di Ardea augurano un buon inizio di nuovo anno scolastico a tutti gli alunni, gli studenti, la famiglie, i Dirigenti Scolastici, gli Insegnanti, i lavoratori del mondo della scuola e di tutti i servizi a essa connessi.

torna all'inizio del contenuto