10 Maggio 2024

PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DI ALCUNE AREE VERDI COMUNALI DENOMINATE “PUNTI VERDI”

Il Comune di Ardea ha avviato una procedura per ottenere le manifestazioni di interesse da parte di operatori economici presenti sul mercato per la concessione di alcune aree verdi comunali denominate “Punti verdi”.

L’oggetto dell’affidamento consiste nella gestione, sistemazione e manutenzione del verde pubblico e delle strutture annesse delle aree denominate “punti verdi”. Ai fini dell’affidamento delle aree verdi si intende comprendere anche le aiuole, le fioriere, le recinzioni, le panchine, l’arredo urbano, le aree gioco, i chioschi ed ogni pertinenza annessa.

L’Amministrazione ha individuato i seguenti punti verdi:

“Parco Via Reno” – Via Reno angolo Viale Nuova California – località Tor San Lorenzo

“Parco Boschetto” Via Lecce – Via Gorizia

“Parco Albarelli” Via Varese

“Parco Rielasingen” Tor San Lorenzo – via del Parco angolo largo Nuova California

Area verde comunale Via Firenze e Via Foggia

Parco Pratica di Mare Via Novara

Area verde comunale Piazza Falcone e Borsellino

La presentazione delle offerte è consentita dal 10/06/2024 al 14/06/2024 alle ore 12:00 in modalità telematica utilizzando le apposite funzionalità, attraverso il sistema ardea.traspare.com

ALLEGATO A – SCHEMA DI DOMANDA

ALLEGATO B – DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE