Seguici su

Consiglio giovani

26 Dicembre 2020

Prima convocazione del Consiglio comunale dei GIOVANI – 28-12-2020 ore 15:00

 – visto il regolamento sul Consiglio comunale dei Giovani, approvato con Delibera di Consiglio comunale n. 6 del 29 gennaio 2020;
– vista le Delibera di Giunta n. 145 del 23 novembre 2020 che richiama a sua volta il verbale di chiusura della Commissione elettorale riportante i risultati delle elezioni del Consiglio comunale dei Giovani tenutesi il 21 e 22 novembre 2020;

È CONVOCATA

la prima seduta del Consiglio comunale dei Giovani per il 28 dicembre p.v. alle ore 15:00, sulla piattaforma virtuale Consigli.Cloud, per discutere il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Elezione del Presidente del Consiglio comunale dei Giovani;
2. Elezione del Vicepresidente del Consiglio comunale dei Giovani.
Si raccomanda presenza e puntualità.

Le modalità di partecipazione attiva alla seduta sono le seguenti (Componenti il Consiglio dei Giovani, Sindaco, Assessore alle politiche giovanili):
nei prossimi giorni riceverete una mail da ConsigliCloud con le credenziali provvisorie per accedere al sistema attraverso l’indirizzo https://avvia.consigli.cloud. La password provvisoria andrà subito sostituita con una personale. Per tale operazione non è necessario attendere la data del Consiglio. Preventivamente, ove non già installato, andrà scaricato l’applicativo Zoom, parte integrante del sistema ConsigliCloud a questo indirizzo: https://zoom.us/download#client_4meeting.
In allegato alla presente troverete un piccolo vademecum che illustra sommariamente il funzionamento del sistema.

Le modalità di partecipazione passiva alla seduta sono le seguenti (Componenti il Consiglio comunale, Giunta, Cittadini):
accedendo all’indirizzo https://ardea.consiglicloud.it/home sarà possibile seguire in streaming i lavori del Consiglio comunale dei Giovani.

Cordialità

Il Presidente del Consiglio comunale
Dott. Lucio Zito

Ultimi articoli

Avvisi 16 Luglio 2024

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PER LA FORMAZIONE PER IL PERSONALE DELL’ENTE IN MATERIA DI CODICE DI COMPORTAMENTO, CODICE DISCIPLINARE, PROCEDIMENTI DISCIPLINARI E RELATIVA GESTIONE OPERATIVA

Si rende noto che è indetta una procedura comparativa per il conferimento di un incarico per la formazione per il personale dell’Ente in materia di codice di comportamento, codice disciplinare, procedimenti disciplinari e relativa gestione operativa.

Notizie 3 Luglio 2024

Convegno – Pomodoro Pantano di Ardea

Convegno in merito al Pomodoro Pantano di Ardea che si terrà il giorno 5 luglio 2024 alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare in via Laurentina, 00040 Ardea.

torna all'inizio del contenuto