Seguici su

Consiglio giovani

26 Dicembre 2020

Prima convocazione del Consiglio comunale dei GIOVANI – 28-12-2020 ore 15:00

 – visto il regolamento sul Consiglio comunale dei Giovani, approvato con Delibera di Consiglio comunale n. 6 del 29 gennaio 2020;
– vista le Delibera di Giunta n. 145 del 23 novembre 2020 che richiama a sua volta il verbale di chiusura della Commissione elettorale riportante i risultati delle elezioni del Consiglio comunale dei Giovani tenutesi il 21 e 22 novembre 2020;

È CONVOCATA

la prima seduta del Consiglio comunale dei Giovani per il 28 dicembre p.v. alle ore 15:00, sulla piattaforma virtuale Consigli.Cloud, per discutere il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Elezione del Presidente del Consiglio comunale dei Giovani;
2. Elezione del Vicepresidente del Consiglio comunale dei Giovani.
Si raccomanda presenza e puntualità.

Le modalità di partecipazione attiva alla seduta sono le seguenti (Componenti il Consiglio dei Giovani, Sindaco, Assessore alle politiche giovanili):
nei prossimi giorni riceverete una mail da ConsigliCloud con le credenziali provvisorie per accedere al sistema attraverso l’indirizzo https://avvia.consigli.cloud. La password provvisoria andrà subito sostituita con una personale. Per tale operazione non è necessario attendere la data del Consiglio. Preventivamente, ove non già installato, andrà scaricato l’applicativo Zoom, parte integrante del sistema ConsigliCloud a questo indirizzo: https://zoom.us/download#client_4meeting.
In allegato alla presente troverete un piccolo vademecum che illustra sommariamente il funzionamento del sistema.

Le modalità di partecipazione passiva alla seduta sono le seguenti (Componenti il Consiglio comunale, Giunta, Cittadini):
accedendo all’indirizzo https://ardea.consiglicloud.it/home sarà possibile seguire in streaming i lavori del Consiglio comunale dei Giovani.

Cordialità

Il Presidente del Consiglio comunale
Dott. Lucio Zito

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 25 Ottobre 2021

8 novemmbre: Nuovo Calendario di raccolta Porta a Porta

Il prossimo 8 novembre partirà il nuovo calendario porta-a-porta che tra le grandi novità annovera anche la raccolta del vetro.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

torna all'inizio del contenuto