Consiglio giovani

26 Dicembre 2020

Prima convocazione del Consiglio comunale dei GIOVANI – 28-12-2020 ore 15:00

– visto il regolamento sul Consiglio comunale dei Giovani, approvato con Delibera di Consiglio comunale n. 6 del 29 gennaio 2020;
– vista le Delibera di Giunta n. 145 del 23 novembre 2020 che richiama a sua volta il verbale di chiusura della Commissione elettorale riportante i risultati delle elezioni del Consiglio comunale dei Giovani tenutesi il 21 e 22 novembre 2020;

È CONVOCATA

la prima seduta del Consiglio comunale dei Giovani per il 28 dicembre p.v. alle ore 15:00, sulla piattaforma virtuale Consigli.Cloud, per discutere il seguente

1. Elezione del Presidente del Consiglio comunale dei Giovani;
2. Elezione del Vicepresidente del Consiglio comunale dei Giovani.
Si raccomanda presenza e puntualità.

Le modalità di partecipazione attiva alla seduta sono le seguenti (Componenti il Consiglio dei Giovani, Sindaco, Assessore alle politiche giovanili):
nei prossimi giorni riceverete una mail da ConsigliCloud con le credenziali provvisorie per accedere al sistema attraverso l’indirizzo https://avvia.consigli.cloud. La password provvisoria andrà subito sostituita con una personale. Per tale operazione non è necessario attendere la data del Consiglio. Preventivamente, ove non già installato, andrà scaricato l’applicativo Zoom, parte integrante del sistema ConsigliCloud a questo indirizzo: https://zoom.us/download#client_4meeting.
In allegato alla presente troverete un piccolo vademecum che illustra sommariamente il funzionamento del sistema.

Le modalità di partecipazione passiva alla seduta sono le seguenti (Componenti il Consiglio comunale, Giunta, Cittadini):
accedendo all’indirizzo https://ardea.consiglicloud.it/home sarà possibile seguire in streaming i lavori del Consiglio comunale dei Giovani.

Cordialità

Il Presidente del Consiglio comunale