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Decreti di nomina

Il sindaco nella sua qualità di organo di indirizzo politico-amministrativo del Comune ha, tra le proprie competenze, anche diversi poteri di nomina secondo le modalità ed i criteri stabiliti dagli articoli 109 e 110 del testo unico degli enti locali.

Riferimenti normativi utili

D.Lgs. 267/2000 Art. 99, Art. 109 e 110

Ufficio responsabile dell’istruttoria e Responsabile del procedimento

Settore Segreteria del Sindaco
Responsabile:
Dov’è: Via Salvo D’Acquisto, snc
Gli orari di ricevimento: si riceve su appuntamento
Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 4 del Centralino)
E-mail: sindaco@comune.ardea.rm.it

Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, email e/o pec:

Settore Segreteria del Sindaco
Responsabile:
Dov’è: Via Salvo D’Acquisto snc
Gli orari di ricevimento: si riceve su appuntamento
Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 4 del Centralino)
E-mail: sindaco@comune.ardea.rm.it

Allegati all’istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., e-mail e/o pec):

Non presenti

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento

Accesso agli atti

Termine di conclusione del procedimento:

30 giorni

Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:

Verifica dei dati fino al decreto

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:

Strumenti generali di tutela in materia di Giustizia amministrativa

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel., email e/o pec) e modalità per attivare l’intervento:

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