Seguici su

Gestione dei reclami

In presenza di istanze e/o reclami, lo staff del sindaco provvede ad informare gli uffici direttamente interessati ai singoli casi in forma scritta o verbale.

Riferimenti normativi utili

Art. 8 L. 150/2000

Ufficio responsabile dell’istruttoria 

Settore Gabinetto del sindaco, comunicazioni e relazioni esterne
Responsabile:
Dov’è: Via Salvo D’Acquisto, snc
Gli orari di ricevimento:

si riceve su appuntamento

  • Lunedì dalle ore 10:00 alle ore 12:30
  • Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:30

Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 0
E-mail: sindaco@comune.ardea.rm.it

Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec:

Responsabile:
Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 0
E-mail: sindaco@comune.ardea.rm.it

Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, email e/o pec:

Settore Gabinetto del sindaco, comunicazioni e relazioni esterne
Responsabile:
Dov’è: Via Salvo D’Acquisto, snc
Gli orari di ricevimento:

si riceve su appuntamento

  • Lunedì dalle ore 10:00 alle ore 12:30
  • Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:30

Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 0
E-mail: sindaco@comune.ardea.rm.it

Allegati all’istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., e-mail e/o pec):

Responsabile:
Dov’è: Via Salvo D’Acquisto, snc
Gli orari di ricevimento:

si riceve su appuntamento

  • Lunedì dalle ore 10:00 alle ore 12:30
  • Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:30

Telefono: 06913800; Seguire le indicazioni telefoniche e digitare 8 e poi 0
E-mail: sindaco@comune.ardea.rm.it

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento

06/913800

seg.sindaco@comune.ardea.rm.it

Termine di conclusione del procedimento:

30 giorni

Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:

Non è previsto un sistema di indagine di customer satisfaction

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:

Strumenti generali di tutela in materia di giustizia amministrativa

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel., email e/o pec) e modalità per attivare l’intervento:

torna all'inizio del contenuto