Pubblicazione di atti e documenti all’Albo pretorio on-line
I messi comunali effettuano la pubblicazione all’albo pretorio on-line degli atti e provvedimenti per cui è prevista la pubblicità legale.
Riferimenti normativi utili:
Art. 32 L. 18/06/2009 n. 69 ;
Regolamento per la Gestione dell’albo on-line approvato approvato con deliberazione di C.C. n. 81 del 25.11.2013.
Ufficio Responsabile dell’istruttoria:
Ufficio Messi
Responsabile: Giuseppe Valeri
Dov’è: via Francesco Crispi, 12
Gli orari: martedì 08:30-13:00 – giovedì 15:30-16:30
Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 6 del Centralino Unico Comunale)
E-mail: u.messi@comune.ardea.rm.it
Nome del responsabile del procedimento, telefono, e-mail, e/o pec:
Responsabile: Giuseppe Valeri
Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 6 del Centralino Unico Comunale)
E-mail: u.messi@comune.ardea.rm.it
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, e-mail e/o pec:
Ufficio Messi
Responsabile: Dirigente ad interim dell’Area I
Dov’è: via Francesco Crispi, 12
Gli orari: martedì 08:30-13:00 – giovedì 15:30-16:30
Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 6 del Centralino Unico Comunale)
E-mail: u.messi@comune.ardea.rm.it
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
Allegati all’istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., e-mail e/o pec):
Ufficio Messi
Responsabile: Giuseppe Valeri
Dov’è: via Francesco Crispi, 12
Gli orari: martedì 08:30-13:00 – giovedì 15:30-16:30
Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 6 del Centralino Unico Comunale)
E-mail: u.messi@comune.ardea.rm.it
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
Modulistica
Modulo per richiesta di pubblicazione atto all’albo pretorio
Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:
Contattare tramite Pec (uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it).
Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:
Entro due giorni lavorativi antecedenti a quello richiesto per l’inizio della pubblicazione o comunque nei tempi indicati nella richiesta.
Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:
Verifica periodica con accesso all’albo on line.
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:
L. 241/1990 (cfr, in particolare, artt. 25 e 2)
Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l’intervento:
telefono: 06/913800 (Selezione 1, tasto 4 del Centralino Unico Comunale)