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Pubblicazione di atti e documenti all’Albo pretorio on-line

I messi comunali effettuano la pubblicazione all’albo pretorio on-line degli atti e provvedimenti  per cui è prevista la pubblicità legale.

Riferimenti normativi utili:

Art. 32 L. 18/06/2009 n. 69 ;

Regolamento per la Gestione dell’albo on-line approvato approvato con deliberazione di C.C. n. 81 del 25.11.2013.

Ufficio Responsabile dell’istruttoria:

Ufficio Messi

Responsabile: Giuseppe Valeri
Dov’è: via Francesco Crispi, 12
Gli orari: martedì 08:30-13:00  – giovedì 15:30-16:30
Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 6 del Centralino Unico Comunale)
E-mail: u.messi@comune.ardea.rm.it

Nome del responsabile del procedimento, telefono, e-mail, e/o pec:

Responsabile: Giuseppe Valeri
Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 6 del Centralino Unico Comunale)
E-mail: u.messi@comune.ardea.rm.it

Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, e-mail e/o pec:

Ufficio Messi

Responsabile: Dirigente ad interim dell’Area I
Dov’è: via Francesco Crispi, 12
Gli orari: martedì 08:30-13:00  – giovedì 15:30-16:30
Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 6 del Centralino Unico Comunale)
E-mail: u.messi@comune.ardea.rm.it

Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

Allegati all’istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., e-mail e/o pec):

Ufficio Messi

Responsabile: Giuseppe Valeri
Dov’è: via Francesco Crispi, 12
Gli orari: martedì 08:30-13:00  – giovedì 15:30-16:30
Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 6 del Centralino Unico Comunale)
E-mail: u.messi@comune.ardea.rm.it

Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

 

Modulistica

Modulo per richiesta di pubblicazione atto all’albo pretorio

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:

Contattare tramite Pec (uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it).

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:

Entro due giorni lavorativi antecedenti a quello richiesto per l’inizio della pubblicazione o comunque nei tempi indicati nella richiesta.

Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:

Verifica periodica con accesso all’albo on line.

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:

L. 241/1990 (cfr, in particolare, artt. 25 e 2)

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l’intervento:

Segretario Generale 

telefono: 06/913800 (Selezione 1, tasto 4 del Centralino Unico Comunale)

Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

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