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Pubblicazione di atti e documenti all’albo pretorio on-line

I messi comunali effettuano la pubblicazione all’albo pretorio on-line degli atti e provvedimenti  per cui è prevista la pubblicità legale.

Riferimenti normativi utili:

Art. 32 L. 18/06/2009 n. 69 ;

Regolamento per la Gestione dell’albo on-line approvato approvato con deliberazione di C.C. n. 81 del 25.11.2013.

Ufficio Responsabile dell’istruttoria:

Ufficio messi

Responsabile: Giuseppe Valeri
Dov’è: via Garibaldi 5
Gli orari: 9–12 lunedì, martedì,  giovedì, venerdì e 15.30–17 martedì
Telefono: 06913800; Seguire le istruzioni telefoniche e digitare 8 e poi 6
Il fax: 06913800260 – 62260
E-mail: u.messi@comune.ardea.rm.it

Nome del responsabile del procedimento, telefono, e-mail, e/o pec:

 

Responsabile: Giuseppe Valeri
Telefono: 06913800; Seguire le istruzioni telefoniche e digitare 8 e poi 6
Il fax: 06913800260 – 62260
E-mail: u.messi@comune.ardea.rm.it

Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, e-mail e/o pec:

Ufficio messi

Responsabile: Federica Mafrici
Dov’è: via Garibaldi 5
Gli orari: 9–12 lunedì, martedì,  giovedì, venerdì e 15.30–17 martedì
Telefono: 06913800; Seguire le istruzioni telefoniche e digitare 8 e poi 6
Il fax: 06913800260 – 62260
E-mail: u.messi@comune.ardea.rm.it

Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

Allegati all’istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., e-mail e/o pec):

Ufficio messi

Responsabile: Giuseppe Valeri
Dov’è: via Garibaldi 5
Gli orari: 9–12 lunedì, martedì,  giovedì, venerdì e 15.30–17 martedì
Telefono: 06913800; Seguire le istruzioni telefoniche e digitare 8 e poi 6
Il fax: 06913800260 – 62260
E-mail: u.messi@comune.ardea.rm.it

Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

 

Modulistica

Modulo per richiesta di pubblicazione atto all’albo pretorio

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:

Contattare tramite Pec.

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:

Entro due giorni lavorativi antecedenti a quello richiesto per l’inizio della pubblicazione o comunque nei tempi indicati nella richiesta.

Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:

Verifica periodica con accesso all’albo on line.

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:

L. 241/1990 (cfr, in particolare, artt. 25 e 2)

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l’intervento:

Segretario Generale 

telefono: 06913800

Pec. uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

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