Ritiro atti depositati (atti giudiziari ed esattoriali)
I messi comunali effettuano la consegna degli atti depositati alla casa comunale come per legge.
Riferimenti normativi utili:
Codice di procedura civile
Ufficio Responsabile dell’istruttoria:
Ufficio Messi
Responsabile:
Dov’è: via Francesco Crispi, 12
Gli orari: martedì ore 08.45 – 13.00 e giovedì ore 15.30 – 16.30
Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 6 del Centralino Unico Comunale)
E-mail: u.messi@comune.ardea.rm.it
Nome del responsabile del procedimento, telefono, e-mail, e/o pec:
Responsabile:
Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 6 del Centralino Unico Comunale)
E-mail: u.messi@comune.ardea.rm.it
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, e-mail e/o pec:
Ufficio Messi
Responsabile: Dirigente ad interim dell’Area I
Dov’è: via Francesco Crispi, 12
Gli orari: martedì ore 08.45 – 13.00 e giovedì ore 15.30 – 16.30
Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 6 del Centralino Unico Comunale)
E-mail: u.messi@comune.ardea.rm.it
Pec. uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
Allegati all’istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., e-mail e/o pec):
Ufficio Messi
Responsabile:
Dov’è: via Francesco Crispi, 12
Gli orari: martedì ore 08.45 – 13.00 e giovedì ore 15.30 – 16.30
Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 6 del Centralino Unico Comunale)
E-mail: u.messi@comune.ardea.rm.it
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:
Contattare tramite Pec (uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it).
Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:
Consegna immediata dalla presentazione dell’avviso.
Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:
Verifica periodica.
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:
L. 241/1990 (cfr, in particolare, artt. 25 e 2)
Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l’intervento:
Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 4 del Centralino Unico Comunale)