Seguici su

Ritiro atti depositati (atti giudiziari ed esattoriali)

I messi comunali effettuano la consegna degli atti depositati alla casa comunale come per legge.

Riferimenti normativi utili:

Codice di procedura civile

Ufficio Responsabile dell’istruttoria:

Ufficio Messi

Responsabile:
Dov’è: via Francesco Crispi, 12
Gli orari: martedì ore 08.45 – 13.00 e giovedì ore 15.30 – 16.30
Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 6 del Centralino Unico Comunale)
E-mail: u.messi@comune.ardea.rm.it

Nome del responsabile del procedimento, telefono, e-mail, e/o pec:

Responsabile:
Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 6 del Centralino Unico Comunale)
E-mail:  u.messi@comune.ardea.rm.it

Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, e-mail e/o pec:

Ufficio Messi

Responsabile: Dirigente ad interim dell’Area I
Dov’è: via Francesco Crispi, 12
Gli orari: martedì ore 08.45 – 13.00 e giovedì ore 15.30 – 16.30
Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 6 del Centralino Unico Comunale)
E-mail: u.messi@comune.ardea.rm.it

Pec. uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

Allegati all’istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., e-mail e/o pec):

Ufficio Messi

 

Responsabile:
Dov’è: via Francesco Crispi, 12
Gli orari: martedì ore 08.45 – 13.00 e giovedì ore 15.30 – 16.30
Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 6 del Centralino Unico Comunale)
E-mail: u.messi@comune.ardea.rm.it

Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

 

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:

Contattare tramite Pec (uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it).

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:

Consegna immediata dalla presentazione dell’avviso.

Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:

Verifica periodica.

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:

L. 241/1990 (cfr, in particolare, artt. 25 e 2)

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l’intervento:

Segretario Comunale

Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 4 del Centralino Unico Comunale)

Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it

torna all'inizio del contenuto