Rilascio della certificazione dei servizi e delle retribuzioni annue
Rilascio della certificazione dei servizi e delle retribuzioni annue ai fini previdenziali del personale dipendente
Riferimenti normativi utili
Decreto Legge n. 55 del 28/02/1983 art.30
Ufficio responsabile dell’istruttoria
Ufficio del personale
Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec
Segretario Generale
Tel. 06910188418 / 422 / 427
Email: uff.personale@comune.ardea.rm.it,
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, email e/o pec
Ufficio del personale
Responsabile: Segretario Generale
Tel. 06910188418 / 422 / 427
Email: uff.personale@comune.ardea.rm.it,
Pec: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento
Le informazioni possono essere richieste in forma telefonica, per posta elettronica o presso l’Ufficio del personale in l.go Nuova California n° 2 : Lun-Ven ore 9.00/12.00; Mar. e Giov. 15.30/17.30
Tel. 06910188418 / 422 / 427
Email: uff.personale@comune.ardea.rm.it, uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it
Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti
30 giorni, ai sensi della Legge 241/1990
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli
Giudice del Lavoro, Tribunale Amministrativo Regionale
Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel., email e/o pec) e modalità per attivare l’intervento