Decreti di nomina
Il sindaco nella sua qualità di organo di indirizzo politico-amministrativo del Comune ha, tra le proprie competenze, anche diversi poteri di nomina secondo le modalità ed i criteri stabiliti dagli articoli 109 e 110 del testo unico degli enti locali.
Riferimenti normativi utili
D.Lgs. 267/2000 Art. 99, Art. 109 e 110
Ufficio responsabile dell’istruttoria e Responsabile del procedimento
Settore Segreteria del Sindaco
Responsabile:
Dov’è: Via Salvo D’Acquisto, snc
Gli orari di ricevimento: si riceve su appuntamento
Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 4 del Centralino)
E-mail: sindaco@comune.ardea.rm.it
Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, email e/o pec:
Settore Segreteria del Sindaco
Responsabile:
Dov’è: Via Salvo D’Acquisto snc
Gli orari di ricevimento: si riceve su appuntamento
Telefono: 06913800 (Selezione 1, tasto 4 del Centralino)
E-mail: sindaco@comune.ardea.rm.it
Allegati all’istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., e-mail e/o pec):
Non presenti
Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento
Accesso agli atti
Termine di conclusione del procedimento:
30 giorni
Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:
Verifica dei dati fino al decreto
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:
Strumenti generali di tutela in materia di Giustizia amministrativa
Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel., email e/o pec) e modalità per attivare l’intervento:
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