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Commercio su aree pubbliche con posteggio (tipologia A) – attività non alimentare (inizio attività)

 

Riferimenti normativi
D. Lgs. 114/98, L.R. 33/99, D.Lgs. 59/2010, e ss.mm.ii., D.Lgs. 147/2012

Responsabile del procedimento
Archetto Brasiello, Ufficio commercio

Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale
Ufficio commercio

Modulo per l’istanza
DOMANDA RILASCIO AUTORIZZAZIONE ITINERANTE DI TIPO B per la vendita dei prodotti per la somminitrazione di alimenti e bevande

Allegati obbligatori per l’istanza
1. Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente, di tutti i soci di società di persone, degli amministratori di società di capitale
2. Certificato dei requisiti morali (dlgs 59/10 art. 71)
3. Autocertificazione antimafia
4. Atto costitutivo e visura camerale (se si tratta di società)
5. Scia ai sensi dell’articolo 126 Tulps (in caso di vendita di cose antiche e usate)
6. Versamento dei diritti di istruttoria
7. Permesso di soggiorno (per i cittadini extraUe)
8. Autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico
Modalità per ottenere informazioni sul procedimento
Largo Nuova California, 1/a
Tel. 06.910188437 – Fax. 06.910188429
pecsuap@comunediardea.it
martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30

Termine di conclusione del procedimento
I tempi sono indicati nell’apposito bando di concorso

Eventuale spesa prevista
L’Attestazione del versamento dei diritti di istruttoria di € 50,00= da effettuarsi su: Conto corrente postale n. 34494005; Intestato a: Comune di Ardea – Servizio Tesoreria; deve essere scannerizzated inoltrata sempre con posta certificata
Il pagamento di 2 marche da bollo di € 14.62 deve essere effettuato tramite modello F23 indicando il codice tributo: 456T; Codice Ente: TJV

Caso in cui il provvedimento finale può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato o con il silenzio assenso dell’amministrazione
xxxx

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli
Tar Lazio

Azioni previste e attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
Verifica digitale.

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l’intervento
Armando Bardi
Responsabile del servizio
Largo Nuova California 1/a
Tel. 06.910188437 – Fax. 06.910188429
pecsuap@comunediardea.it
martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30

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