Seguici su

Equilibrio

Nome della società sportiva/associazione: Equilibrio asd

Anno di fondazione: marzo 2011

Sport praticato/praticati: Fitness, Allenamento Funzionale, Zumba, Super Jump, Aerobica, Total Body, Tonificazione, Danza Classica, Danza Contemporanea,Hip Hop, Break Dance, Ballo, Yoseikan Budo, Autodifesa femminile,Krav Maga, Kick Boxing, MMA, Ginnastica, Ginnastica Posturale Funzionale,Ginnastica Dimagrante, Gym Music, Recupero funzionale,Preparazione fisica per sport di Squadra,Lezioni individuali e di gruppo con Personal Trainer, Yoga, Pilates, Teatro e Musical.

Sede legale: Via delle Saturnie, 19 A – 00040 Ardea

Sede operativa: Via Rieti, snc – Ardea

Numero di iscrizione nel registro Coni: 218637

Scuola

Giorni e orari per gli allenamenti: dal Lunedì al Sabato 8.30-12.00 dal Lunedì al Venerdì 16.30-22.00 sabato 9.30-12.00 e 17.30-19.00

Eventuali categorie/fasce d’età della scuola: le discipline proposte partono dai 4 anni in su’ fino alla terza età

Per orari e dettagli rivolgersi in segreteria o contattare il 339/8134512

Luogo di allenamento: Asd Equilibrio Via Rieti, angolo Via Roma- Nuova Florida

Contatti

Presidente della società sportiva/associazione: Tiziana De Angelis

Numero di telefono: 3398134512

E-mail: equilibrio.asd@gmail.com

Sito internet: Equilibrio Imprime.it

Indirizzo Facebook Equi Librio

Agonismo

Yoseikan Budo

CAMPIONATI ITALIANI 2016 Langhirano

U12 CENTORE SERENA ORO

U15 FRICK VALERIA BRONZO

TEAM U 12 ARGENTO

U15 -42KG SPAZIANI SIMONE ORO

TEAM U15 ORO

CAMPIONATI ITALIANI 2015 Pomezia

U12 -60 KG CENTORE SERENA ORO

U12 – 30 KG CENTORE STEFANO BRONZO

U15 -55 KG DRAMISINO MATTEO ARGENTO

Chi siamo

Equilibrio associazione sportiva dilettantistica si occupa di fitness, danza, salsa, bachata sensual, teatro, musical, arti marziali, autodifesa,olismo, ginnastica, benessere e sport. Un ambiente familiare e confortevole attento alle esigenze di adulti, ragazzi e bambini dove potersi allenare. Il fitness è una forma di allenamento divertente ed efficace adatto a tutte le età, permette anche ai meno esperti di iniziare subito ad allenarsi e soprattutto di vedere i benefici ed i risultati in tempi brevissimi. Ci sono vari tipi di ginnastica: Ginnastica per la terza età e posturale, Pilates e Allenamento Funzionale, adatti a migliorare la postura,gli addominali e risolvere problemi come il mal di schiena. Grande spazio per l’importanza della formazione sportiva e morale all’autodifesa il Krav maga e allo Yoseikan Budo Arte marziale giapponese che propone un ritorno alla multidisciplinarità: armi lunghe, combattimento corpo a corpo a mani nude o con armi corte. Novità è l’allenamento con il trampolino elastico: il Super jump efficace, intenso e drenante è adatto a chi desidera un allenamento forte. Troverete anche Yoga per un lavoro su corpo e mente. Danza Classica e contemporanea,presentata da maestri laureati in Accademia, ed ancora Hip Hop e Break Dance.

Consulenze personalizzate e gratuite da Fisioteraisti e Chinesiologi.

Ampie sale rinnovate, attrezzate e parquettate

Nel periodo estivo Equilibrio si dedica al Centro Estivo per i ragazzi proponendo svariati sport perché i piu’ giovani possano trascorrere le loro giornate in assoluto divertimento appassionandosi alla pratica sportiva e uno spazio rilevante ha il laboratorio teatrale, già attivo tutto l’anno..

Equilibrio a.s.d. si trova in via Rieti angolo Via Roma, a Nuova Florida.

torna all'inizio del contenuto