Seguici su

InformaComune

21 Novembre 2022

Addio all’ex Sindaco Mario Savarese, il cordoglio dell’Amministrazione Comunale

«Ho appreso con estremo dolore e profonda commozione la scomparsa dell’ex Sindaco Mario Savarese, che per cinque anni ha guidato il nostro Comune. Porgo, a nome dell’intera Amministrazione Comunale e della cittadinanza di Ardea, le più sentite condoglianze alla moglie, ai figli e a tutti i suoi familiari».

Esordisce così il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, in riferimento alla morte di Mario Savarese, Sindaco di Ardea dal 2017 al 2022, scomparso ieri sera dopo una lunga malattia.

«Nonostante i problemi di salute, Savarese ha portato avanti il mandato che gli avevano conferito i cittadini di Ardea fino all’ultimo giorno – aggiunge il Sindaco Cremonini – ed è stata la prima persona che mi ha telefonato durante la notte delle elezioni per porgere le sue congratulazioni, augurarmi buon lavoro e ‘passarmi’ il testimone».

L’Amministrazione Comunale sarà presente con il Gonfalone durante i funerali, che saranno celebrati domattina (martedì 22 novembre 2022), alle ore 10.00, nella Parrocchia di San Lorenzo Martire, a Tor San Lorenzo di Ardea.

Ultimi articoli

InformaComune 23 Febbraio 2024

“Comuni in Rete” contro la violenza di genere: ad Ardea una tappa del progetto della Procura di Velletri

Nella giornata di giovedì scorso, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, ha avuto luogo una tappa dell’iniziativa “Comuni in Rete”, promossa dalla Procura della Repubblica di Velletri per sensibilizzare la popolazione contro la violenza di genere.

Elettorale 20 Febbraio 2024

Elezioni Europee 2024, entro l’11 marzo i cittadini comunitari residenti ad Ardea possono presentare domanda per esercitare il diritto di voto

COMUNE DI ARDEA Caro elettore / Cara elettrice, in occasione delle prossime elezioni europee (6-9 giugno 2024), Lei, in qualità di cittadino/a dell’Unione europea qui residente, può, se vuole, esercitare in questo Comune il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’ltalia, presentando apposita domanda.

torna all'inizio del contenuto