21 Novembre 2022
Addio all’ex Sindaco Mario Savarese, il cordoglio dell’Amministrazione Comunale
«Ho appreso con estremo dolore e profonda commozione la scomparsa dell’ex Sindaco Mario Savarese, che per cinque anni ha guidato il nostro Comune. Porgo, a nome dell’intera Amministrazione Comunale e della cittadinanza di Ardea, le più sentite condoglianze alla moglie, ai figli e a tutti i suoi familiari».
Esordisce così il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, in riferimento alla morte di Mario Savarese, Sindaco di Ardea dal 2017 al 2022, scomparso ieri sera dopo una lunga malattia.
«Nonostante i problemi di salute, Savarese ha portato avanti il mandato che gli avevano conferito i cittadini di Ardea fino all’ultimo giorno – aggiunge il Sindaco Cremonini – ed è stata la prima persona che mi ha telefonato durante la notte delle elezioni per porgere le sue congratulazioni, augurarmi buon lavoro e ‘passarmi’ il testimone».
L’Amministrazione Comunale sarà presente con il Gonfalone durante i funerali, che saranno celebrati domattina (martedì 22 novembre 2022), alle ore 10.00, nella Parrocchia di San Lorenzo Martire, a Tor San Lorenzo di Ardea.

Ultimi articoli
InformaComune 21 Marzo 2025
FUTURO DELLE AREE VERDI COMUNALI: ASSEMBLEA IN AULA CONSILIARE IL 27 MARZO 2025 ALLE ORE 15.30
ARDEA: ASSEMBLEA ORGANIZZATA DALL’ASSESSORE INSIEME AL PRESIDENTE DELLA COMMISISONE AMBIENTE PER IL FUTURO DELLE AREE VERDI COMUNALI 27 MARZO ORE 15,30 SALA CONSILIARE L’Assessore Anna Lucia Estero insieme con il Presidente della Commissione Ambiente Raffaella Neocliti hanno convocato un’importante assemblea presso l’aula consiliare il 27 marzo, dalle ore 15.
Avvisi 20 Marzo 2025
Anagrafe, Stato Civile, Elettorale: chiusura sportelli al pubblico nei giorni 7 e 8 aprile 2025
Si comunica alla cittadinanza che, come da Avviso all’utenza prot.
Elettorale 19 Marzo 2025
Referendum “Per mio figlio scelgo io”: avviata la raccolta di firme
Si avvisa che presso l’Ufficio Elettorale sono disponibili i moduli per la sottoscrizione della raccolta di firme riguardante il Referendum “Per mio figlio scelgo io”.