Seguici su

InformaComune

9 Gennaio 2024

Bandi per l’accesso al credito delle PMI, lunedì 15 gennaio 2023 il workshop informativo

Lunedì 15 gennaio 2023, alle ore 18.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Ardea, ci sarà la presentazione dei “Bandi per l’accesso al credito delle PMI”, indetti dalla Regione Lazio.

A presentarli per il territorio ci sarà il Vice Presidente della Regione Lazio Roberta Angelilli, Assessore Sviluppo economico, Commercio, Artigianato, Industria, Internazionalizzazione della Regione Lazio.

Un appuntamento importantissimo per il territorio, che vedrà la presenza del Sindaco di Ardea Maurizio Cremonini e del Sindaco di Pomezia Veronica Felici e la partecipazione, in rappresentanza delle imprese del territorio, dell’Assessore alle Attività produttive del Comune di Ardea Fulvio Bardi.

Rilancio e sostegno queste sono le parole d’ordine che la Regione mette in campo per le micro, piccole e medie imprese.

La Regione, per far fronte alla crescente esigenza di liquidità e ad un forte decremento delle domande di finanziamento da parte delle aziende del territorio, mette in campo 135 milioni di euro complessivi, con quattro distinte misure che verranno pubblicate già da questo mese:

Nuovo Fondo Futuro, per nuove imprese o aziende in fase di avvio;
Nuovo Fondo Piccolo Credito, per imprese operative da almeno 2 anni;
Fondo Patrimonializzazione PMI, per società di capitali che necessitano di un rafforzamento patrimoniale;
Basket Bond Lazio, per imprese strutturate, con fabbisogni finanziari significativi.

Ultimi articoli

Avvisi 20 Dicembre 2024

Sportello Condono, SUET, Uffici Ambiente e Lavori Pubblici: orari del 24 e 31 dicembre 2024

Si comunica che nei giorni 24 dicembre 2024 e 31 dicembre 2024 lo Sportello Condono, il SUET e gli Uffici Ambiente e Lavori Pubblici riceveranno il pubblico esclusivamente in orario antimeridiano.

InformaComune 12 Dicembre 2024

Ardeafilarmonica, gli eventi per le Festività Natalizie 2024

Anche durante le prossime festività non si ferma l’attività di Ardeafilarmonica, infatti sono ben tre i prossimi appuntamenti da non perdere.

torna all'inizio del contenuto