InformaComune

16 Gennaio 2023

Convocata la Commissione consiliare “Servizi alla Persona” per il 17 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il presidente Veronica Ortolani ha convocato la Commissione Consiliare Permanente “Servizi alla Persona” per le ore 15.00 del giorno martedì 17 gennaio 2023 nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” di via Laurentina (Ardea).

L’ordine del giorno è disponibile cliccando qui.

ORDINE DEL GIONO

Elettorale 12 Marzo 2024

Elezioni Europee 2024, al via la raccolta firme per la presentazione di liste e candidati

Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia RACCOLTA FIRME PER LA PRESENTAZIONE DI LISTE E CANDIDATI Sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la presentazione delle liste di candidati.

InformaComune 6 Marzo 2024

Giornata Nazionale del Paesaggio, il 16 marzo 2024 l’appuntamento con “Tourneide”

Il Sindaco e l’Amministrazione Sono lieti di invitare la cittadinanza, in occasione della “Giornata Nazionale del Paesaggio”, alla presentazione del progetto “Tourneide” promosso dall’Ecomuseo Lazio Virgiliano A.