Seguici su

InformaComune

10 Febbraio 2023

Giorno del Ricordo: il Comune commemora i Martiri delle Foibe

Il Sindaco Maurizio Cremonini e l’intera Amministrazione Comunale di Ardea hanno predisposto una particolare iniziativa in occasione del Giorno del Ricordo.

D’intesa con il Presidente del Consiglio Comunale Francesco Giordani, nel corso della giornata di oggi verrà affisso uno striscione fuori dall’Aula Consiliare “Sandro Pertini” per commemorare i Martiri delle Foibe e gli esuli giuliano dalmati.

Lo striscione, a partire dalla serata di oggi e per tutta la notte, sarà illuminato in segno di estremo rispetto per celebrare questa solennità nazionale.

Ultimi articoli

Avvisi 16 Luglio 2024

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PER LA FORMAZIONE PER IL PERSONALE DELL’ENTE IN MATERIA DI CODICE DI COMPORTAMENTO, CODICE DISCIPLINARE, PROCEDIMENTI DISCIPLINARI E RELATIVA GESTIONE OPERATIVA

Si rende noto che è indetta una procedura comparativa per il conferimento di un incarico per la formazione per il personale dell’Ente in materia di codice di comportamento, codice disciplinare, procedimenti disciplinari e relativa gestione operativa.

Notizie 3 Luglio 2024

Convegno – Pomodoro Pantano di Ardea

Convegno in merito al Pomodoro Pantano di Ardea che si terrà il giorno 5 luglio 2024 alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare in via Laurentina, 00040 Ardea.

torna all'inizio del contenuto