Seguici su

InformaComune

10 Febbraio 2023

Giorno del Ricordo: il Comune commemora i Martiri delle Foibe

Il Sindaco Maurizio Cremonini e l’intera Amministrazione Comunale di Ardea hanno predisposto una particolare iniziativa in occasione del Giorno del Ricordo.

D’intesa con il Presidente del Consiglio Comunale Francesco Giordani, nel corso della giornata di oggi verrà affisso uno striscione fuori dall’Aula Consiliare “Sandro Pertini” per commemorare i Martiri delle Foibe e gli esuli giuliano dalmati.

Lo striscione, a partire dalla serata di oggi e per tutta la notte, sarà illuminato in segno di estremo rispetto per celebrare questa solennità nazionale.

Ultimi articoli

Avvisi 29 Febbraio 2024

INDETTA UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE APERTA PER IL NOLEGGIO DI APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE PER LA STAMPA

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE APERTA AGLI OPERATORI DEL SETTORE VOLTA A INDIVIDUARE LE SOCIETÀ DA INVITARE SUL MEPA PER UNA SUCCESSIVA RDO (RICHIESTA DI OFFERTA), AL FINE DI AGGIUDICARE L’APPALTO PER IL NOLEGGIO DI N.

InformaComune 23 Febbraio 2024

“Comuni in Rete” contro la violenza di genere: ad Ardea una tappa del progetto della Procura di Velletri

Nella giornata di giovedì scorso, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, ha avuto luogo una tappa dell’iniziativa “Comuni in Rete”, promossa dalla Procura della Repubblica di Velletri per sensibilizzare la popolazione contro la violenza di genere.

torna all'inizio del contenuto