Seguici su

InformaComune

6 Giugno 2024

MICROCHIP DAY: DUE GIORNATE DEDICATE ALLA MICROCHIPPATURA GRATUITA DEI CANI

L’Assessorato al Benessere Animale della Città di Ardea, unitamente alla Asl Roma 6 e alla Regione Lazio, nonché con la collaborazione dell’Associazione “Attivisti X i Diritti Animali Pomezia-Ardea”, promuove per i giorni 16 giugno 2024 e 23 giugno 2024, dalle ore 9 alle ore 13, i “Microchip Day”, ossia due giornate dedicate alla microchippatura gratuita dei cani.

«Questa nuova campagna di sensibilizzazione per la registrazione dei quattro zampe nell’Anagrafe Canina – spiega l’Assessore Luana Ludovicirappresenta un servizio completamente gratuito che intendiamo offrire alla cittadinanza, dimostrando ancora una volta la grande sensibilità che questa Amministrazione Comunale rivolge ai quattro zampe e, in generale, a tutti gli animali».

Gli appuntamenti avranno luogo presso l’ambulatorio veterinario sito in via Frosinone n. 4, sul territorio di Ardea. Per la microchippatura, totalmente gratuita, occorrerà portare con sé un documento d’identità e la tessera sanitaria del richiedente.

Per informazioni e comunicazioni è possibile contattare il numero 3486441872.

Ultimi articoli

Avvisi 18 Giugno 2024

FESTIVITA’ NATALIZIA ARDEA 2024 “MAGIA DEL NATALE”: AVVISO PER REPERIRE PROPOSTE

Premesso che rientra tra gli obiettivi dell’amministrazione promuovere occasioni di aggregazione e socializzazione mirando alla valorizzazione del proprio territorio e offrendo alla cittadinanza momenti di svago e di confronto quali offre il periodo natalizio con un programma di iniziative da realizzare nel periodo compreso dal 08 dicembre 2024 al 06 gennaio 2025; Visto che l’Amministrazione comunale con atto D.

Avvisi 14 Giugno 2024

AVVISO DI PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE PROCEDURA APERTA TELEMATICA  PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE  DI ALCUNE AREE VERDI COMUNALI DENOMINATE “PUNTI VERDI” CIG: B19D506EF7

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte relative alla procedura in oggetto, indetta con bando pubblicato, è stato prorogato con D.

Avvisi 13 Giugno 2024

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER IL CONFERIMENTO DI N. 13 INCARICHI DI ELEVATA QUALIFICAZIONE

Il Dirigente dell’Area 1 Amministrativa – Servizio “Risorse Umane e Formazione” – rende noto che è indetta una procedura per il conferimento di n.

torna all'inizio del contenuto