Seguici su

InformaComune

25 Febbraio 2022

Pratiche di residenza: sabato 5 marzo 2022 l’Open Day in Comune

«Per andare incontro alle richieste dei cittadini, verranno organizzati degli Open Day dedicati alle pratiche di residenza».

È l’annuncio dell’Assessore di Ardea, Alessandro Possidoni, che ha spiegato come sabato 5 marzo 2022, dalle ore 9.00 alle 12.00, la sede municipale di via Salvo D’Acquisto sarà aperta ai cittadini che evidenziano un ritardo nella lavorazione della propria pratica di residenza.

Per evitare eccessivi assembramenti è obbligatoria la prenotazione tramite il sistema “TuPassi” nella sezione “Open day Residenze”.

«Per velocizzare il lavoro degli Ufficiali di Anagrafe che dovranno identificare e verificare la pratica di residenza – aggiunge l’Assessore -, vi chiediamo di portare, oltre al numero di protocollo della pratica, anche la documentazione che avevate fornito (copia documenti di riconoscimento, contratto affitto o atto acquisto immobile, autorizzazione trasferimento minore, ecc.)».

Ultimi articoli

InformaComune 23 Febbraio 2024

“Comuni in Rete” contro la violenza di genere: ad Ardea una tappa del progetto della Procura di Velletri

Nella giornata di giovedì scorso, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” del Comune di Ardea, ha avuto luogo una tappa dell’iniziativa “Comuni in Rete”, promossa dalla Procura della Repubblica di Velletri per sensibilizzare la popolazione contro la violenza di genere.

Elettorale 20 Febbraio 2024

Elezioni Europee 2024, entro l’11 marzo i cittadini comunitari residenti ad Ardea possono presentare domanda per esercitare il diritto di voto

COMUNE DI ARDEA Caro elettore / Cara elettrice, in occasione delle prossime elezioni europee (6-9 giugno 2024), Lei, in qualità di cittadino/a dell’Unione europea qui residente, può, se vuole, esercitare in questo Comune il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’ltalia, presentando apposita domanda.

torna all'inizio del contenuto