Seguici su

News in evidenza

15 Gennaio 2021

APERTURA NUOVA DELEGAZIONE TOR SAN LORENZO

Martedì 19 Gennaio 2021 aprirà la nuova delegazione di Tor San Lorenzo.

Si procederà con l’attivazione dello sportello Tributi per poi implementare ulteriori servizi.

Tutti i cittadini che hanno già preso appuntamento per l’ufficio Tributi a via Salvo D’Acquisto, a partire da martedì 19 Gennaio, dovranno dunque recarsi alla nuova delegazione in via Campo di Carne.

Grazie a questo spostamento potremo aumentare il numero di appuntamenti senza rischiare assembramenti, nel rispetto della normativa COVID e per dare risposte ai tanti cittadini che devono regolarizzare la propria posizione tributaria. Infatti l’applicazione TuPassi offre, ora, due opzioni: “Tributi ordinari” oppure “Tributi Accertamenti”.

Relativamente agli accertamenti e alla possibilità di inviare chiarimenti, si può utilizzare anche la mail accertamentitributari@comune.ardea.rm.it.

I giorni di apertura rimangono sempre il Martedì ed il Giovedì, con un incremento orario dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.30.

Come indicato in diverse occasioni, a causa dell’emergenza COVID è obbligatorio prenotare un appuntamento tramite la app TuPassi o sul sito www.tupassi.it

Questo garantirà un servizio più fluido e senza eccessivi assembramenti.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

InformaComune 14 Ottobre 2021

CAREGIVER FAMILIARI. CREAZIONE DELL’ELENCO FORMALE

Con Deliberazione di Giunta Regionale n 341 del 08/06/2021 la Regione Lazio ha provveduto a riconoscere formalmente il ruolo e l’impegno di cura del “caregiver familiare” come componente informale ed essenziale del sistema dei servizi sociali, sociosanitari e sanitari in favore della persona con disabilità o non autosufficienza.

torna all'inizio del contenuto