Seguici su

News in evidenza

15 Gennaio 2021

APERTURA NUOVA DELEGAZIONE TOR SAN LORENZO

Martedì 19 Gennaio 2021 aprirà la nuova delegazione di Tor San Lorenzo.

Si procederà con l’attivazione dello sportello Tributi per poi implementare ulteriori servizi.

Tutti i cittadini che hanno già preso appuntamento per l’ufficio Tributi a via Salvo D’Acquisto, a partire da martedì 19 Gennaio, dovranno dunque recarsi alla nuova delegazione in via Campo di Carne.

Grazie a questo spostamento potremo aumentare il numero di appuntamenti senza rischiare assembramenti, nel rispetto della normativa COVID e per dare risposte ai tanti cittadini che devono regolarizzare la propria posizione tributaria. Infatti l’applicazione TuPassi offre, ora, due opzioni: “Tributi ordinari” oppure “Tributi Accertamenti”.

Relativamente agli accertamenti e alla possibilità di inviare chiarimenti, si può utilizzare anche la mail accertamentitributari@comune.ardea.rm.it.

I giorni di apertura rimangono sempre il Martedì ed il Giovedì, con un incremento orario dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.30.

Come indicato in diverse occasioni, a causa dell’emergenza COVID è obbligatorio prenotare un appuntamento tramite la app TuPassi o sul sito www.tupassi.it

Questo garantirà un servizio più fluido e senza eccessivi assembramenti.

Ultimi articoli

Elettorale 20 Febbraio 2024

Elezioni Europee 2024, entro l’11 marzo i cittadini comunitari residenti ad Ardea possono presentare domanda per esercitare il diritto di voto

COMUNE DI ARDEA Caro elettore / Cara elettrice, in occasione delle prossime elezioni europee (6-9 giugno 2024), Lei, in qualità di cittadino/a dell’Unione europea qui residente, può, se vuole, esercitare in questo Comune il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’ltalia, presentando apposita domanda.

torna all'inizio del contenuto