Seguici su

Notizie

21 Marzo 2016

Referendum, indicazioni operative

L’ufficio elettorale resta aperto quotidianamente per tutta la durata del normale orario di lavoro e nei due giorni antecedenti le elezioni, dalle ore 9 alle ore 18. Nel giorno di votazione l’apertura si protrarrà per tutta la durata delle operazioni di voto, cioè domenica 17 aprile dalle 7 alle 23. Il cittadino che non è ancora in possesso della tessera elettorale può presentarsi all’ufficio elettorale di Ardea in Via della Croce 3.

Se si ha una tessera elettorale smarrita o deteriorata: Presentarsi all’ufficio elettorale, muniti di documento di riconoscimento. L’elettore potrà richiedere un duplicato. Per ottenere la nuova tessera è necessario firmare la dichiarazione di smarrimento (secondo quanto previsto dalla L. 445/2000) che sarà fornita dal responsabile dell’ufficio.

Se la tessera elettorale è stata completata: Presentarsi all’ufficio elettorale, muniti di documento di riconoscimento.E’ necessario esibire la vecchia tessera elettorale con gli spazi per i timbri completati.

Iscritti provenienti da altri Comuni: Presentarsi all’ufficio elettorale, muniti di documento di riconoscimento. E’ necessario consegnare tessera elettorale del vecchio Comune di appartenenza. In caso di smarrimento sarà necessario compilare una dichiarazione secondo quanto previsto dalla L. 445/2000.

Nuovi iscritti (coloro che votano per la prima volta): Presentarsi all’ufficio elettorale con un documento di riconoscimento

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 25 Ottobre 2021

8 novemmbre: Nuovo Calendario di raccolta Porta a Porta

Il prossimo 8 novembre partirà il nuovo calendario porta-a-porta che tra le grandi novità annovera anche la raccolta del vetro.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

torna all'inizio del contenuto