Seguici su

Notizie

21 Marzo 2016

Referendum, indicazioni operative

L’ufficio elettorale resta aperto quotidianamente per tutta la durata del normale orario di lavoro e nei due giorni antecedenti le elezioni, dalle ore 9 alle ore 18. Nel giorno di votazione l’apertura si protrarrà per tutta la durata delle operazioni di voto, cioè domenica 17 aprile dalle 7 alle 23. Il cittadino che non è ancora in possesso della tessera elettorale può presentarsi all’ufficio elettorale di Ardea in Via della Croce 3.

Se si ha una tessera elettorale smarrita o deteriorata: Presentarsi all’ufficio elettorale, muniti di documento di riconoscimento. L’elettore potrà richiedere un duplicato. Per ottenere la nuova tessera è necessario firmare la dichiarazione di smarrimento (secondo quanto previsto dalla L. 445/2000) che sarà fornita dal responsabile dell’ufficio.

Se la tessera elettorale è stata completata: Presentarsi all’ufficio elettorale, muniti di documento di riconoscimento.E’ necessario esibire la vecchia tessera elettorale con gli spazi per i timbri completati.

Iscritti provenienti da altri Comuni: Presentarsi all’ufficio elettorale, muniti di documento di riconoscimento. E’ necessario consegnare tessera elettorale del vecchio Comune di appartenenza. In caso di smarrimento sarà necessario compilare una dichiarazione secondo quanto previsto dalla L. 445/2000.

Nuovi iscritti (coloro che votano per la prima volta): Presentarsi all’ufficio elettorale con un documento di riconoscimento

Ultimi articoli

Comunicati stampa 12 Aprile 2024

Funerali della piccola Regina Pietra, proclamato il lutto cittadino per il giorno 13 aprile 2024

Il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, interpretando i sentimenti di tutta l’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza di Ardea, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, 13 aprile 2024, in occasione dei funerali della piccola Regina Pietra, la bambina di Ardea che ha perso la vita nel tragico incidente stradale avvenuto il 28 marzo scorso in via Pontina Vecchia.

InformaComune 11 Aprile 2024

+++ AGGIORNAMENTO +++ Incendio a Montagnano, primi esiti dei rilievi dell’Arpa

Nelle scorse ore, l’Arpa Lazio ha trasmesso al Comune di Ardea, alla Asl Roma 6 e ad altre Istituzioni e Autorità i primi esiti riguardanti le rilevazioni effettuate nelle prime 24 ore successive all’incendio di pneumatici e altre sostanze nella zona di Montagnano.

Avvisi 10 Aprile 2024

“Feste Estate 2024”, l’Avviso Pubblico per reperire proposte da inserire nel programma dell’evento

Premesso che rientra tra gli obiettivi dell’amministrazione promuovere occasioni di aggregazione e socializzazione mirando alla valorizzazione del proprio territorio e offrendo alla cittadinanza momenti di svago e di confronto quali offre il periodo estivo con un programma di iniziative da realizzare nel periodo compreso dal 21 giugno al 21 settembre 2024; Visto che l’Amministrazione comunale con atto n.

torna all'inizio del contenuto