Seguici su

Notizie

4 Maggio 2020

4 maggio: Fase 2

Con il DPCM emanato il 26 aprile 2020, è stata ampliata la platea di attività che potranno ripartire dal 4 maggio.

In particolare, nel rispetto delle prescrizioni riportate nello stesso Decreto (protocolli sicurezza e sanitari), potranno ripartire il settore manifatturiero, delle costruzioni, i cantieri, il commercio all’ingrosso nonché le attività sportive o motorie individuali.

Le imprese, che riprendono la loro attività a partire dal 4 maggio 2020, possono svolgere tutte le attività propedeutiche alla riapertura a partire dalla data del 27 aprile 2020.

Per rapidità di consultazione, si elencano di seguito i codici ATECO che potranno ricominciare la propria attività. Per la lettura completa ed esaustiva, si rimanda al testo integrale del DPCM.

Elenco dei Codici ATECO

 

Ultimi articoli

Comunicati stampa 25 Maggio 2022

DIVIETI DI BALNEAZIONE PERMANENTI: I CHIARIMENTI DEL SINDACO

Il Sindaco di Ardea, Mario Savarese, intende fare chiarezza riguardo all’ordinanza n.

Avvisi 25 Maggio 2022

SERVIZIO DI TRASPORTO AI SEGGI PER GLI ELETTORI NON DEAMBULANTI: TUTTE LE INFORMAZIONI

Si rende noto che, in occasione delle Elezioni Amministrative e del Referendum 2022, il Comune di Ardea organizzerà un servizio di trasporto dedicato agli elettori non deambulanti e ai diversamente abili, al fine di consentire loro di raggiungere con maggiore facilità il seggio elettorale di appartenenza.

Notizie 24 Maggio 2022

«Microchip Day», nuovo appuntamento domenica 29 maggio 2022

Nuovo appuntamento con il “Microchip Day” nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini” di Ardea (via Laurentina km 32+000): in particolare, l’evento dedicato alla microchippatura gratuita di cani e gatti si terrà domenica 29 maggio 2022, dalle ore 09.

Comunicati stampa 23 Maggio 2022

Celebrata in piazza Falcone e Borsellino la “Giornata della Legalità”

Questa mattina (23 maggio 2022), in piazza Falcone e Borsellino, a Tor San Lorenzo (Ardea), è stata celebrata la Giornata della Legalità.

torna all'inizio del contenuto