22 Dicembre 2019

ALLERTA METEO. VENTO A RAFFICHE di 100 km/h

E’ in atto nel mare Tirreno un forte vortice ciclonico che sta interessando il Lazio con piogge e rovesci diffusi, accompagnati da venti anche molto forti con raffiche di oltre 90-100km/h che stanno mettendo in ginocchio il Litorale.

Questo l’avviso della protezione civile:
ALLERTA METEO ANZIO – INDICAZIONI ALLA POPOLAZIONE PER DOMENICA 22 DICEMBRE: A causa delle intense raffiche di vento ed al rischio di caduta di alberi, si consiglia alla popolazione di Ardea di evitare spostamenti se non strettamente necessari, PRESTANDO LA MASSIMA ATTENZIONE.

Qualora ci fosse la necessità di uscire, stante la pericolosità delle strade di Ardea, si raccomanda la massima cautela.
Per eventuali segnalazioni o informazioni rivolgersi al Comando di Polizia Locale tel: 06913800 per avere consigli sul percorso sicuro. E’ attivo il Numero Verde del CFR: 800.276570

Avvisi 26 Luglio 2024

Chiusura Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto nella giornata del 16/08/2024

Si comunica alla cittadinanza che venerdì 16 agosto 2024 lo Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto Snc resterà chiuso.

Avvisi 25 Luglio 2024

Avviso di indizione di conferenza di servizi – Istanza Unica per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel comune di Ardea, Via Montagnano snc – Foglio 21 part. 19 SOC. INWIT S.p.a.

Avvisi 25 Luglio 2024

Il Dirigente dell’Area 2 rende noto che, la Regione Lazio, ha confermato, nell’ambito delle politiche in favore delle famiglie meno abbienti, l’erogazione dei contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, sussidi didattici digitali o notebook, dizionari e per l’acquisto dei libri di lettura consigliati dalla scuola, agli studenti frequentanti le scuole secondarie di I e II grado statali e paritarie.

Avvisi 24 Luglio 2024

Avviso di manifestazione di interesse – Sagra del Pomodoro Pantano

Avviso di manifestazione di interesse per l’acquisizione di proposte e iniziative finalizzate all’organizzazione e realizzazione della 1ª edizione 2024 della Sagra del Pomodoro Pantano  (30-31-1  settembre 2024).