Galleria prima pagina

6 Novembre 2021

APP LINKMATE COMUNE DI ARDEA

Si comunica ai cittadini che è possibile scaricare la nuova App LINKMATE attraverso Apple Store e Play Store sul proprio cellulare: grazie alla nuova app sarà possibile servirsi di tutte le funzioni della versione online di Linkmate comodamente sul proprio dispositivo mobile.

Per effettuare l’attivazione dell’app Linkmate, l’utente dovrà inquadrare con la fotocamera del proprio cellulare il QR code presente nel proprio profilo online oppure potrà inserire i dati richiesti (codice fiscale e codice di attivazione).

Il codice di attivazione è temporaneo e scade dopo 365 giorni dall’attivazione.

InformaComune 24 Ottobre 2024

Dichiarazioni di residenza – Avviso alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che tutte le dichiarazioni di residenza inviate tramite e-mail al Protocollo o ad altri indirizzi del Comune non saranno accettate, né acquisite dai sistemi informatici.

InformaComune 22 Ottobre 2024

Incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ardea e Cotral Spa per migliorare il trasporto scolastico

Giovedì 17 ottobre, l’Assessore ai Servizi Educativi, Dott.