Seguici su

Notizie

13 Giugno 2017

Ardea, al via bando per concessione uso palestre scolastiche

Dare in concessione l’uso delle palestre scolastiche comunali. Ecco perché l’area Servizi alla persona ha pubblicato un avviso che risponde a una delibera di Consiglio comunale dello scorso agosto. Vengono invitate tutte le associazioni sportive dilettantistiche affiliate a federazioni o a enti di promozione sportiva riconosciuti ed iscritti al Registro Coni a presentare istanza di utilizzo delle palestre scolastiche presenti sul territorio. L’uso della palestra ha un carattere temporaneo corrispondente alla durata dell’anno scolastico. L’istanza deve pervenire entro le 12 del prossimo 30 giugno all’ufficio protocollo. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail uff.gare@comune.ardea.rm.it o vedere il bando dedicato nell’area “Bandi di gara e avvisi” sul sito demo.we-com.info/ardea.

Ultimi articoli

Avvisi 14 Maggio 2025

Indagine statistica IOPP: Al via la rilevazione

L’indagine si inquadra in un progetto promosso dal Consiglio Nazionale delle Ricerche – Istituto di Ricerche sulla Popolazione e le Politiche Sociali (CNR-IRPPS) nell’ambito del programma Fostering Open Science in Social Science Research (FOSSR), finanziato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) con il contributo dell’Unione Europea – NextGenerationEU.

Elettorale 13 Maggio 2025

Referendum 2025, esercizio del voto a domicilio per elettori che non possono allontanarsi dall’abitazione

Il Sindaco rende noto che gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio del trasporto pubblico per persone con disabilità organizzato dal Comune e gli elettori affetti da gravi infermità, che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto nella predetta dimora.

Elettorale 14 Maggio 2025

Referendum 2025, convocata la Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli Scrutatori

IL  SINDACO Visto l’articolo 19, primo comma, della legge 25 maggio 1970, n.

torna all'inizio del contenuto