Seguici su

Notizie

26 Aprile 2017

Ardea, al via cinque giornate ecologiche a settimana

Da oggi la Giornata ecologica del giovedì si fa in cinque: tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, al parcheggio di via Bergamo, dalle 9 alle 13, è possibile conferire i rifiuti ingombranti (esclusi Raee) e gli sfalci delle potature. L’iniziativa è stata raggiunta grazie a un accordo tra il Comune di Ardea e la società che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani, l’Igiene Urbana. Per i cittadini le modalità di conferimento nella “stazione mobile” sono sempre le stesse. Il divieto è per tutti coloro i quali svolgono attività professionali che dunque, nei costi della loro prestazione, prevedono lo smaltimento in impianti specializzati. I Raee, invece, saranno raccolti solo con chiamata al numero verde 800.644640. “E’ una risposta che l’amministrazione vuol dare per contrastare le discariche abusive lungo le strade – ha spiegato il commissario straordinario Antonio Tedeschi – In questo modo i cittadini potranno contare su una maggiore disponibilità del servizio”. Il servizio si associa alle attività di controllo e vigilanza che viene realizzato con le guardie ambientali, che proprio nelle scorse settimane hanno avuto un rinnovo dei decreti.

Ultimi articoli

Elettorale 17 Maggio 2022

Elezioni 2022, tutte le indicazioni per il “Voto assistito”

Si comunica che, in data odierna, è stato pubblicato il manifesto contenente tutte le indicazioni relative all’esercizio del cd.

Avvisi 16 Maggio 2022

Esito selezione pubblica per il conferimento di un incarico dirigenziale

ESITO SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DIRIGENZIALE, A TEMPO DETERMINATO, EX ART.

Avvisi 13 Maggio 2022

Selezione pubblica per il conferimento di un incarico dirigenziale, comunicazione data e ora colloquio

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DIRIGENZIALE, A TEMPO DETERMINATO, EX ART.

Avvisi 12 Maggio 2022

Relazione di fine mandato 2017/2022

Si rende noto che in Amministrazione Trasparente, a questo link, è pubblicata la Relazione di fine mandato 2017/2022, corredata dell’allegata trasmissione alla Corte dei Conti.

torna all'inizio del contenuto