Seguici su

Notizie

1 Giugno 2016

Ardea, arrivano nuove spiagge libere attrezzate: pubblicato bando

Arrivano nuove spiagge libere attrezzate ad Ardea. E’ stato pubblicato l’avviso che l’apertura di sette aree in convenzione sull’arenile. Queste si vanno ad aggiungere alle altre già autorizzate lo scorso anno (tra cui le due bau beach) e che scadranno nel 2017. Il bando pubblicato prevede 7 spiagge libere attrezzate in più e due aree dedicate alla pratica del kite surf. Con questa opportunità i cittadini che vorranno arrivare in spiaggia con il loro ombrellone potranno continuare a farlo, tenendo comunque presente che i privati che vinceranno potranno fornire servizi (quindi, anche il noleggio di ombrelloni e sdraio), oltre che dare gratuitamente – a tutti – la sicurezza in mare (con i bagnini) e i servizi igienici. “Ripetiamo il bando dello scorso anno, dando modo di ampliare così l’offerta del territorio – ha spiegato il sindaco di Ardea Luca Di Fiori – Di fatto la spiaggia sarà più curata e pulita perché in questo modo avremo una maggiore vigilanza su tutto l’arenile non sottoposto a concessione. L’offerta cresce e migliora e può contare su spiagge attrezzate, bau beach e aree per il kite surf. Sono convinto che gli operatori che vinceranno potranno dare la massima professionalità per l’estate 2016”.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

InformaComune 14 Ottobre 2021

CAREGIVER FAMILIARI. CREAZIONE DELL’ELENCO FORMALE

Con Deliberazione di Giunta Regionale n 341 del 08/06/2021 la Regione Lazio ha provveduto a riconoscere formalmente il ruolo e l’impegno di cura del “caregiver familiare” come componente informale ed essenziale del sistema dei servizi sociali, sociosanitari e sanitari in favore della persona con disabilità o non autosufficienza.

torna all'inizio del contenuto