Seguici su

Notizie

1 Giugno 2016

Ardea, arrivano nuove spiagge libere attrezzate: pubblicato bando

Arrivano nuove spiagge libere attrezzate ad Ardea. E’ stato pubblicato l’avviso che l’apertura di sette aree in convenzione sull’arenile. Queste si vanno ad aggiungere alle altre già autorizzate lo scorso anno (tra cui le due bau beach) e che scadranno nel 2017. Il bando pubblicato prevede 7 spiagge libere attrezzate in più e due aree dedicate alla pratica del kite surf. Con questa opportunità i cittadini che vorranno arrivare in spiaggia con il loro ombrellone potranno continuare a farlo, tenendo comunque presente che i privati che vinceranno potranno fornire servizi (quindi, anche il noleggio di ombrelloni e sdraio), oltre che dare gratuitamente – a tutti – la sicurezza in mare (con i bagnini) e i servizi igienici. “Ripetiamo il bando dello scorso anno, dando modo di ampliare così l’offerta del territorio – ha spiegato il sindaco di Ardea Luca Di Fiori – Di fatto la spiaggia sarà più curata e pulita perché in questo modo avremo una maggiore vigilanza su tutto l’arenile non sottoposto a concessione. L’offerta cresce e migliora e può contare su spiagge attrezzate, bau beach e aree per il kite surf. Sono convinto che gli operatori che vinceranno potranno dare la massima professionalità per l’estate 2016”.

Ultimi articoli

Avvisi 1 Ottobre 2024

Raccolta sfalci e potature: il calendario dal 15 ottobre 2024 al 15 marzo 2025

Si comunica l’entrata in vigore del calendario invernale per il conferimento dei rifiuti provenienti dalle utenze domestiche, costituiti da sfalci e potature, che dal giorno 15 ottobre 2024 e fino al 15 marzo 2025 avverrà con le seguenti modalità: Conferimento presso l’isola ecologica comunale sita in Via Pontina Vecchia km 35,800, nei seguenti orari: Lunedì ore 7.

InformaComune 26 Settembre 2024

Avvio Mensa Scolastica – Anno 2024/2025

Si comunica che l’avvio del tempo pieno e del servizio di Mensa Scolastica nelle scuole di Ardea seguirà il seguente calendario: 2 ottobre 2024 – Avvio del servizio per le scuole dell’I.

torna all'inizio del contenuto