Seguici su

Notizie

2 Giugno 2020

ARDEA: CELEBRAZIONI FESTA DELLA REPUBBLICA ITALIANA

In occasione della ricorrenza del 2 giugno, si sono tenute ad Ardea le celebrazioni per la “Festa della Repubblica”, in modo discreto alla luce dell’emergenza in atto.
Qui il video.
Alle 10.30, in piazza del Popolo, il Sindaco Mario Savarese ha partecipato all’alzabandiera ed ha, successivamente, deposto una corona commemorativa al Monumento dei Caduti in presenza delle rappresentanze di Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto, Corpo della Polizia Locale nonché dell’Associazione Combattenti e Reduci, dei cittadini e dei consiglieri comunali di maggioranza e minoranza.
Il Sindaco ha dichiarato: “Oggi, ricordiamo la nascita nella Repubblica Italiana e coloro che sono caduti in guerra… All’alzabandiera abbiamo ascoltato anche le note del ‘Silenzio’ perché un’altra guerra è stata condotta in questi giorni, una guerra contro un nemico invisibile e spietato che però ci ha visto tutti uniti come dovrebbe essere tutta la popolazione del mondo intero. Ardea ha vinto la sua battaglia…Tutto questo grazie alla partecipazione attenta della popolazione di questa città che ha collaborato, ha capito ed è stata diligente…”.

Ultimi articoli

Avvisi 16 Luglio 2024

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PER LA FORMAZIONE PER IL PERSONALE DELL’ENTE IN MATERIA DI CODICE DI COMPORTAMENTO, CODICE DISCIPLINARE, PROCEDIMENTI DISCIPLINARI E RELATIVA GESTIONE OPERATIVA

Si rende noto che è indetta una procedura comparativa per il conferimento di un incarico per la formazione per il personale dell’Ente in materia di codice di comportamento, codice disciplinare, procedimenti disciplinari e relativa gestione operativa.

Notizie 3 Luglio 2024

Convegno – Pomodoro Pantano di Ardea

Convegno in merito al Pomodoro Pantano di Ardea che si terrà il giorno 5 luglio 2024 alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare in via Laurentina, 00040 Ardea.

torna all'inizio del contenuto