23 Gennaio 2017
Ardea, Città metropolitana pota alberi Campo di Carne: limitazioni al traffico
La Città metropolitana pota i pini e gli eucalipti di via Campo di Carne: è stato ordinato un divieto di circolazione delle auto tra le 9 e le 16 sulla stessa strada, tra via dei Noccioli e via delle Querce fino al prossimo 15 febbraio. E’ quanto ha disposto l’amministrazione della Città in un’apposita ordinanza. Sono esclusi dal divieto i residenti, i mezzi di soccorso e di polizia. Per il trasporto pubblico (la navetta che va alla stazione ferroviaria e che passa per quella strada) la società Laziomobilità transiterà in quella fascia oraria con mezzi più piccoli per consentire il passaggio. “Andiamo a mettere in sicurezza una strada tra le più belle dell’hinterland romano – ha spiegato il consigliere metropolitano Massimiliano Giordani, riconfermato alla presidenza della commissione trasparenza di Palazzo Valentini – In questo modo renderemo più sicura una via importante del territorio, fondamentale per i cittadini di Tor San Lorenzo perché li collega con la stazione ferroviaria di Campo di Carne”. “Questo intervento si è reso necessario per garantire una viabilità più sicura – ha detto il sindaco di Ardea Luca Di Fiori – La Città metropolitana ha dato seguito alle tante mie lettere di richiesta di intervento”.
Ultimi articoli
InformaComune 17 Marzo 2025
CHIUSURA AL PUBBLICO DEL CIMITERO DI VIA STRAMPELLI PER L’ESECUZIONE DELLE OPERAZIONI DI ESUMAZIONE ORDINARIA
Si avvisa la cittadinanza che nei giorni 14, 15, 16, 22, 23, 24, 28, 29, 30 aprile 2025 il cimitero di Via Strampelli resterà chiuso al pubblico per l’esecuzione delle operazioni previste per le esumazioni ordinarie.
InformaComune 7 Marzo 2025
Domenica 9 marzo 2025 apertura del Sito Archeologico Casarinaccio
Continuano le aperture per la seconda Domenica di ogni mese del sito archeologico Casarinaccio di cui Ardeafilarmonica è affidataria.
InformaComune 4 Marzo 2025
S.P. 601 Ostia-Anzio, interventi di abbattimento alberature dal Km 29+000 al Km 31+500
Si rende noto che la Città Metropolitana di Roma Capitale, come evidenziato con propria Ordinanza n.