Seguici su

Notizie

27 Giugno 2018

Ardea, Comune premia Free Club per promozione in seconda divisione

L’amministrazione comunale di Ardea ha premiato oggi la squadra di pallavolo “Free club” di Tor San Lorenzo per la sua promozione dalla terza alla seconda divisione del campionato provinciale categoria femminile. La cerimonia si è tenuta questa mattina in sala consiliare. La squadra Free Club da 15 anni è attiva sul territorio di Ardea e nel 2015 è arrivata fino alla serie C per la categoria maschile. “E’ un’eccellenza per Ardea che è giusto abbia un suo riconoscimento – hanno spiegato il presidente del Consiglio comunale Lucio Zito e il vicesindaco Giovanni Colucci – Lo sport è una parte importante della vita di un territorio. Nel programma di risanamento della città abbiamo previsto la realizzazione di due nuove palestre con caratteristiche Coni che potranno essere usate dalle associazioni. Sono opere che non si faranno dall’oggi al domani ma è ora fondamentale che ci siano tutte le carte che ne permettano la realizzazione”. “E’ per noi un grande piacere rivedere un riconoscimento da parte dell’amministrazione comunale. Sono 15 anni che operiamo sul territorio e centinaia di giovani ragazze di Ardea hanno fatto sport con noi”, hanno detto Maria Antonietta d’Errico e Antonio Scorrano, rispettivamente presidente e allenatore della Free Club.

Ultimi articoli

Avvisi 30 Gennaio 2023

Stralcio delle Cartelle fino a 1.000 Euro e nuova Rottamazione, tutte le informazioni

L’Amministrazione Comunale di Ardea aderisce all’iniziativa del Governo Italiano inserita nella Legge di Bilancio 2023 e volta allo stralcio delle cartelle esattoriali fino a 1.

Avvisi 26 Gennaio 2023

Nuovo Codice di Comportamento del Comune, avviata la procedura di partecipazione

Il Codice di comportamento rappresenta lo strumento attraverso il quale l’Amministrazione comunale sistematizza e descrive i doveri di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.

InformaComune 17 Gennaio 2023

Polizia Locale in festa per il patrono San Sebastiano, la cerimonia il 20 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il Corpo della Polizia Locale di Ardea e quello della Polizia Locale di Pomezia, rispettivamente coordinate dai Comandanti Antonello Macchi e Angelo Pizzoli, in occasione della festività di San Sebastiano Martire, loro Patrono, hanno voluto organizzare una cerimonia nella giornata di venerdì 20 gennaio 2023.

InformaComune 16 Gennaio 2023

Convocata la Commissione consiliare “Servizi alla Persona” per il 17 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il presidente Veronica Ortolani ha convocato la Commissione Consiliare Permanente “Servizi alla Persona” per le ore 15.

torna all'inizio del contenuto