Seguici su

Notizie

27 Giugno 2018

Ardea, Comune premia Free Club per promozione in seconda divisione

L’amministrazione comunale di Ardea ha premiato oggi la squadra di pallavolo “Free club” di Tor San Lorenzo per la sua promozione dalla terza alla seconda divisione del campionato provinciale categoria femminile. La cerimonia si è tenuta questa mattina in sala consiliare. La squadra Free Club da 15 anni è attiva sul territorio di Ardea e nel 2015 è arrivata fino alla serie C per la categoria maschile. “E’ un’eccellenza per Ardea che è giusto abbia un suo riconoscimento – hanno spiegato il presidente del Consiglio comunale Lucio Zito e il vicesindaco Giovanni Colucci – Lo sport è una parte importante della vita di un territorio. Nel programma di risanamento della città abbiamo previsto la realizzazione di due nuove palestre con caratteristiche Coni che potranno essere usate dalle associazioni. Sono opere che non si faranno dall’oggi al domani ma è ora fondamentale che ci siano tutte le carte che ne permettano la realizzazione”. “E’ per noi un grande piacere rivedere un riconoscimento da parte dell’amministrazione comunale. Sono 15 anni che operiamo sul territorio e centinaia di giovani ragazze di Ardea hanno fatto sport con noi”, hanno detto Maria Antonietta d’Errico e Antonio Scorrano, rispettivamente presidente e allenatore della Free Club.

Ultimi articoli

Avvisi 24 Gennaio 2022

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNUALITA’ 2021

Si rende noto che con il presente avviso pubblico sono avviate le procedure finalizzate alla concessione dei contributi integrativi per coloro che, in possesso dei requisiti di seguito indicati e che abitano in alloggi condotti in locazione,  le domande dei richiedenti possono essere presentate al Comune a partire dalla data di pubblicazione del presente  bando ed entro il termine del 15 aprile 2022 (continua a leggere ….

Galleria prima pagina 24 Gennaio 2022

III GIORNATA DI PREVENZIONE DELL’UDITO E DELLA VISTA COMUNE DI ARDEA

Continuano le giornate di prevenzione del comune di Ardea.

Comunicati stampa 20 Gennaio 2022

EMERGENZA COVID-19: IL SINDACO CONSEGNA L’ENCOMIO SOLENNE ALLA POLIZIA LOCALE

«Avete affrontato nel migliore dei modi l’emergenza: siete stati in prima linea, lavorando con spirito di abnegazione e con il solo obiettivo di tutelare la cittadinanza.

Galleria prima pagina 19 Gennaio 2022

LA CAROVANA DELLA PREVENZIONE ARRIVA AD ARDEA: MAMMOGRAFIE ED ECOGRAFIE GRATUITE PER LE DONNE

Sabato 29 Gennaio, ad Ardea farà tappa la “Carovana della prevenzione”, un progetto di Komen Italia che, con la collaborazione del Comune e della Croce Rossa Italiana Comitato di Ardea e grazie al sostegno di I.

torna all'inizio del contenuto