Seguici su

Notizie

27 Giugno 2018

Ardea, Comune premia Free Club per promozione in seconda divisione

L’amministrazione comunale di Ardea ha premiato oggi la squadra di pallavolo “Free club” di Tor San Lorenzo per la sua promozione dalla terza alla seconda divisione del campionato provinciale categoria femminile. La cerimonia si è tenuta questa mattina in sala consiliare. La squadra Free Club da 15 anni è attiva sul territorio di Ardea e nel 2015 è arrivata fino alla serie C per la categoria maschile. “E’ un’eccellenza per Ardea che è giusto abbia un suo riconoscimento – hanno spiegato il presidente del Consiglio comunale Lucio Zito e il vicesindaco Giovanni Colucci – Lo sport è una parte importante della vita di un territorio. Nel programma di risanamento della città abbiamo previsto la realizzazione di due nuove palestre con caratteristiche Coni che potranno essere usate dalle associazioni. Sono opere che non si faranno dall’oggi al domani ma è ora fondamentale che ci siano tutte le carte che ne permettano la realizzazione”. “E’ per noi un grande piacere rivedere un riconoscimento da parte dell’amministrazione comunale. Sono 15 anni che operiamo sul territorio e centinaia di giovani ragazze di Ardea hanno fatto sport con noi”, hanno detto Maria Antonietta d’Errico e Antonio Scorrano, rispettivamente presidente e allenatore della Free Club.

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

InformaComune 14 Ottobre 2021

CAREGIVER FAMILIARI. CREAZIONE DELL’ELENCO FORMALE

Con Deliberazione di Giunta Regionale n 341 del 08/06/2021 la Regione Lazio ha provveduto a riconoscere formalmente il ruolo e l’impegno di cura del “caregiver familiare” come componente informale ed essenziale del sistema dei servizi sociali, sociosanitari e sanitari in favore della persona con disabilità o non autosufficienza.

torna all'inizio del contenuto