Seguici su

Notizie

27 Giugno 2018

Ardea, Comune premia Free Club per promozione in seconda divisione

L’amministrazione comunale di Ardea ha premiato oggi la squadra di pallavolo “Free club” di Tor San Lorenzo per la sua promozione dalla terza alla seconda divisione del campionato provinciale categoria femminile. La cerimonia si è tenuta questa mattina in sala consiliare. La squadra Free Club da 15 anni è attiva sul territorio di Ardea e nel 2015 è arrivata fino alla serie C per la categoria maschile. “E’ un’eccellenza per Ardea che è giusto abbia un suo riconoscimento – hanno spiegato il presidente del Consiglio comunale Lucio Zito e il vicesindaco Giovanni Colucci – Lo sport è una parte importante della vita di un territorio. Nel programma di risanamento della città abbiamo previsto la realizzazione di due nuove palestre con caratteristiche Coni che potranno essere usate dalle associazioni. Sono opere che non si faranno dall’oggi al domani ma è ora fondamentale che ci siano tutte le carte che ne permettano la realizzazione”. “E’ per noi un grande piacere rivedere un riconoscimento da parte dell’amministrazione comunale. Sono 15 anni che operiamo sul territorio e centinaia di giovani ragazze di Ardea hanno fatto sport con noi”, hanno detto Maria Antonietta d’Errico e Antonio Scorrano, rispettivamente presidente e allenatore della Free Club.

Ultimi articoli

Elettorale 23 Maggio 2024

APERTURE STRAORDINARIE PER LA CONSEGNA DELLE TESSERE ELETTORALI

Si comunicano le seguenti giornate di apertura straordinaria dell’Ufficio Elettorale per la consegna delle Tessere Elettorali:   Lunedì 3 giugno 2024 dalle ore 9.

InformaComune 23 Maggio 2024

Sportello Residenze, avviso di chiusura per il giorno 10 giugno 2024

Si comunica alla cittadinanza che, per motivi legati alle consultazioni elettorali previste nelle giornate dell’8 e 9 giugno prossimi, lo Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto Snc rimarrà chiuso in data 10 giugno 2024.

torna all'inizio del contenuto