Seguici su

Notizie

28 Dicembre 2016

Ardea, Corso gratuito per diventare esperti energie sostenibili: al via iscrizioni

La società di formazione Cepi Engineering (accreditata presso la Regione Lazio), sta promuovendo ad Ardea un corso di formazione gratuito rivolto a tutti gli inoccupati e disoccupati del territorio. Il percorso formativo – che si terrà in via della Pescarella 42a – prevede il rilascio di una qualifica in “esperto in interventi energetici sostenibili a livello territoriale” e dà la possibilità ai partecipanti di fare uno stage presso alcune aziende del territorio. Verranno selezionati in totale 15 allievi e le domande di partecipazione dovranno pervenire entro  il prossimo 9 gennaio. “E’ un percorso formativo innovativo e virtuoso che va ad aiutare le fasce sociali più deboli del territorio – ha spiegato l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Ardea, Riccardo Iotti – E’ importante che sempre più occasioni del genere vengano proposte proprio ad Ardea perché la formazione può essere uno strumento per combattere la crisi economica”. Per informazioni sulle modalità di iscrizioni è possibile contattare la società al numero 06.911497450 o visitare il sito internet www.cepiacademy.it.

Ultimi articoli

InformaComune 30 Dicembre 2024

31 dicembre 2024 – Avviso chiusura sportello Messi Comunali

Si comunica alla cittadinanza che, per cause imprevedibili e urgenti, lo sportello dei Messi Comunali di via Francesco Crispi n.

InformaComune 30 Dicembre 2024

La vita e gli animali valgono più di un botto: Ardea aderisce alla campagna

La Città di Ardea, insieme ad altre località della Città Metropolitana di Roma Capitale, ha aderito alla campagna denominata “La vita e gli animali valgono più di un botto”, promossa per un uso consapevole dei fuochi d’artificio.

InformaComune 30 Dicembre 2024

Capodanno 2025, scatta l’ordinanza prevenire i rischi derivanti dall’uso di artifici pirotecnici

Con l’ordinanza n. 188 del 27 dicembre 2024 (cliccare qui per il testo completo), il Sindaco di Ardea ha adottato alcune misure di prevenzione in vista del Capodanno 2025.

torna all'inizio del contenuto