Seguici su

Notizie

28 Dicembre 2016

Ardea, Corso gratuito per diventare esperti energie sostenibili: al via iscrizioni

La società di formazione Cepi Engineering (accreditata presso la Regione Lazio), sta promuovendo ad Ardea un corso di formazione gratuito rivolto a tutti gli inoccupati e disoccupati del territorio. Il percorso formativo – che si terrà in via della Pescarella 42a – prevede il rilascio di una qualifica in “esperto in interventi energetici sostenibili a livello territoriale” e dà la possibilità ai partecipanti di fare uno stage presso alcune aziende del territorio. Verranno selezionati in totale 15 allievi e le domande di partecipazione dovranno pervenire entro  il prossimo 9 gennaio. “E’ un percorso formativo innovativo e virtuoso che va ad aiutare le fasce sociali più deboli del territorio – ha spiegato l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Ardea, Riccardo Iotti – E’ importante che sempre più occasioni del genere vengano proposte proprio ad Ardea perché la formazione può essere uno strumento per combattere la crisi economica”. Per informazioni sulle modalità di iscrizioni è possibile contattare la società al numero 06.911497450 o visitare il sito internet www.cepiacademy.it.

Ultimi articoli

Avvisi 30 Gennaio 2023

Stralcio delle Cartelle fino a 1.000 Euro e nuova Rottamazione, tutte le informazioni

L’Amministrazione Comunale di Ardea aderisce all’iniziativa del Governo Italiano inserita nella Legge di Bilancio 2023 e volta allo stralcio delle cartelle esattoriali fino a 1.

Avvisi 26 Gennaio 2023

Nuovo Codice di Comportamento del Comune, avviata la procedura di partecipazione

Il Codice di comportamento rappresenta lo strumento attraverso il quale l’Amministrazione comunale sistematizza e descrive i doveri di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.

InformaComune 17 Gennaio 2023

Polizia Locale in festa per il patrono San Sebastiano, la cerimonia il 20 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il Corpo della Polizia Locale di Ardea e quello della Polizia Locale di Pomezia, rispettivamente coordinate dai Comandanti Antonello Macchi e Angelo Pizzoli, in occasione della festività di San Sebastiano Martire, loro Patrono, hanno voluto organizzare una cerimonia nella giornata di venerdì 20 gennaio 2023.

InformaComune 16 Gennaio 2023

Convocata la Commissione consiliare “Servizi alla Persona” per il 17 gennaio 2023

Si rende noto alla cittadinanza che il presidente Veronica Ortolani ha convocato la Commissione Consiliare Permanente “Servizi alla Persona” per le ore 15.

torna all'inizio del contenuto