Seguici su

Notizie

28 Dicembre 2016

Ardea, Corso gratuito per diventare esperti energie sostenibili: al via iscrizioni

La società di formazione Cepi Engineering (accreditata presso la Regione Lazio), sta promuovendo ad Ardea un corso di formazione gratuito rivolto a tutti gli inoccupati e disoccupati del territorio. Il percorso formativo – che si terrà in via della Pescarella 42a – prevede il rilascio di una qualifica in “esperto in interventi energetici sostenibili a livello territoriale” e dà la possibilità ai partecipanti di fare uno stage presso alcune aziende del territorio. Verranno selezionati in totale 15 allievi e le domande di partecipazione dovranno pervenire entro  il prossimo 9 gennaio. “E’ un percorso formativo innovativo e virtuoso che va ad aiutare le fasce sociali più deboli del territorio – ha spiegato l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Ardea, Riccardo Iotti – E’ importante che sempre più occasioni del genere vengano proposte proprio ad Ardea perché la formazione può essere uno strumento per combattere la crisi economica”. Per informazioni sulle modalità di iscrizioni è possibile contattare la società al numero 06.911497450 o visitare il sito internet www.cepiacademy.it.

Ultimi articoli

Avvisi 16 Luglio 2024

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PER LA FORMAZIONE PER IL PERSONALE DELL’ENTE IN MATERIA DI CODICE DI COMPORTAMENTO, CODICE DISCIPLINARE, PROCEDIMENTI DISCIPLINARI E RELATIVA GESTIONE OPERATIVA

Si rende noto che è indetta una procedura comparativa per il conferimento di un incarico per la formazione per il personale dell’Ente in materia di codice di comportamento, codice disciplinare, procedimenti disciplinari e relativa gestione operativa.

Notizie 3 Luglio 2024

Convegno – Pomodoro Pantano di Ardea

Convegno in merito al Pomodoro Pantano di Ardea che si terrà il giorno 5 luglio 2024 alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare in via Laurentina, 00040 Ardea.

torna all'inizio del contenuto