Seguici su

Notizie

28 Dicembre 2016

Ardea, Corso gratuito per diventare esperti energie sostenibili: al via iscrizioni

La società di formazione Cepi Engineering (accreditata presso la Regione Lazio), sta promuovendo ad Ardea un corso di formazione gratuito rivolto a tutti gli inoccupati e disoccupati del territorio. Il percorso formativo – che si terrà in via della Pescarella 42a – prevede il rilascio di una qualifica in “esperto in interventi energetici sostenibili a livello territoriale” e dà la possibilità ai partecipanti di fare uno stage presso alcune aziende del territorio. Verranno selezionati in totale 15 allievi e le domande di partecipazione dovranno pervenire entro  il prossimo 9 gennaio. “E’ un percorso formativo innovativo e virtuoso che va ad aiutare le fasce sociali più deboli del territorio – ha spiegato l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Ardea, Riccardo Iotti – E’ importante che sempre più occasioni del genere vengano proposte proprio ad Ardea perché la formazione può essere uno strumento per combattere la crisi economica”. Per informazioni sulle modalità di iscrizioni è possibile contattare la società al numero 06.911497450 o visitare il sito internet www.cepiacademy.it.

Ultimi articoli

Allerta 24 Settembre 2022

Allerta Meteo arancione: Comune pronto ad affrontare possibili emergenze

Nel corso della giornata di oggi, 24 settembre 2022, l’Agenzia Regionale della Protezione Civile ha diramato un Avviso di allertamento per condizioni meteorologiche avverse, in quanto dalla serata di oggi, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio “precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori costieri e meridionali.

Avvisi 16 Settembre 2022

Avviso pubblico per la nomina di tre componenti del Nucleo di Valutazione

Si rende noto che il Comune di Ardea intende procedere alla nomina del Nucleo di Valutazione ex artt.

Avvisi 16 Settembre 2022

Rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale, l’avviso pubblico

Si rende noto che è stato pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse per la formazione di un elenco di operatori per l’affidamento del servizio di rimozione e smaltimento veicoli abbandonati sul territorio comunale.

InformaComune 9 Settembre 2022

Commissioni Consiliari, convocate le riunioni di insediamento

Si rende noto che il Sindaco di Ardea, Maurizio Cremonini, ha convocato le sedute di insediamento delle Commissioni Consiliari Permanenti.

torna all'inizio del contenuto