Seguici su

Notizie

28 Dicembre 2016

Ardea, Corso gratuito per diventare esperti energie sostenibili: al via iscrizioni

La società di formazione Cepi Engineering (accreditata presso la Regione Lazio), sta promuovendo ad Ardea un corso di formazione gratuito rivolto a tutti gli inoccupati e disoccupati del territorio. Il percorso formativo – che si terrà in via della Pescarella 42a – prevede il rilascio di una qualifica in “esperto in interventi energetici sostenibili a livello territoriale” e dà la possibilità ai partecipanti di fare uno stage presso alcune aziende del territorio. Verranno selezionati in totale 15 allievi e le domande di partecipazione dovranno pervenire entro  il prossimo 9 gennaio. “E’ un percorso formativo innovativo e virtuoso che va ad aiutare le fasce sociali più deboli del territorio – ha spiegato l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Ardea, Riccardo Iotti – E’ importante che sempre più occasioni del genere vengano proposte proprio ad Ardea perché la formazione può essere uno strumento per combattere la crisi economica”. Per informazioni sulle modalità di iscrizioni è possibile contattare la società al numero 06.911497450 o visitare il sito internet www.cepiacademy.it.

Ultimi articoli

Avvisi 26 Luglio 2024

Chiusura Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto nella giornata del 16/08/2024

Si comunica alla cittadinanza che venerdì 16 agosto 2024 lo Sportello Residenze di via Salvo D’Acquisto Snc resterà chiuso.

Avvisi 25 Luglio 2024

Avviso di indizione di conferenza di servizi – Istanza Unica per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel comune di Ardea, Via Montagnano snc – Foglio 21 part. 19 SOC. INWIT S.p.a.

Avviso di indizione di conferenza di servizi – Istanza Unica per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel comune di Ardea, Via Montagnano snc – Foglio 21 part.

Avvisi 25 Luglio 2024

AVVISO PUBBLICO FORNITURA TOTALE O PARZIALE DEI LIBRI DI TESTO,DIZIONARI,LIBRI DI LETTURA SCOLASTICI,SUSSIDI DIDATTICI DIGITALI O NOTEBOOK ANNO SCOLASTICO 2024/2025 LEGGE n.448 del 23/12/1998 – Art.27

Il Dirigente dell’Area 2 rende noto che, la Regione Lazio, ha confermato, nell’ambito delle politiche in favore delle famiglie meno abbienti, l’erogazione dei contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, sussidi didattici digitali o notebook, dizionari e per l’acquisto dei libri di lettura consigliati dalla scuola, agli studenti frequentanti le scuole secondarie di I e II grado statali e paritarie.

Avvisi 24 Luglio 2024

Avviso di manifestazione di interesse – Sagra del Pomodoro Pantano

Avviso di manifestazione di interesse per l’acquisizione di proposte e iniziative finalizzate all’organizzazione e realizzazione della 1ª edizione 2024 della Sagra del Pomodoro Pantano  (30-31-1  settembre 2024).

torna all'inizio del contenuto