1 Giugno 2018
Ardea, l’ordinanza sui divieti di balneazione
E’ stata firmata oggi una ordinanza legata ai divieti di balneazione nel Comune di Ardea.
E’ vietato fare il bagno:
– dal confine con il Comune di Pomezia fino a 1.250 metri a destra della foce del Rio Torto;
– da 200 metri a sinistra della foce del Rio Grande a 1.500 metri a destra della foce del Rio Grande;
– da 200 metri a sinistra della foce del Canale Biffi a 150 metri a destra della foce del canale Biffi;
– da 150 metri a sinistra della foce di Fosso del Diavolo a 150 metri a destra della foce del Fosso del
Diavolo
– da 200 metri a sinistra della foce di Fossa della Caffarella a 100 metri a destra della foce di Fosso della Caffarella
Ultimi articoli
Comunicati stampa 28 Settembre 2023
Benessere in Famiglia, evento il 30 settembre. Previsto lo spettacolo di Antonio Giuliani
Sabato 30 settembre 2023, all’interno del piazzale della Scuola Media “Virgilio” di via Laurentina, ad Ardea, è in programma l’evento gratuito e aperto a tutti denominato “Benessere in Famiglia”, promosso dal Comune di Ardea – settore Sport e Cultura, con l’impegno dell’Assessorato “Servizi alla Persona”.
InformaComune 25 Settembre 2023
Segretariato Sociale, gli orari di apertura al pubblico ad Ardea e Pomezia
Si comunica alla cittadinanza che a partire dal giorno 25/09/2023 gli sportelli di Segretariato Sociale saranno aperti nelle seguenti modalità: SEGRETARIATO SOCIALE COMUNE DI ARDEA sito IN VIA F.
Avvisi 25 Settembre 2023
“Dopo di Noi”, al via la presentazione delle domande sulla piattaforma SiCare
Si rende noto che a partire dalle ore 09.00 del 25/09/2023 è possibile presentare le domande per il “Dopo di Noi” sulla piattaforma SiCare.
InformaComune 25 Settembre 2023
Festa dei Nonni 2023, il primo ottobre l’evento promosso da Ardeafilarmonica
Una passeggiata culturale e un concerto. Così Ardeafilarmonica ha deciso celebrare la Festa dei Nonni, con gli eventi programmati per il pomeriggio di domenica 1 ottobre 2023.