Seguici su

Notizie

3 Ottobre 2017

Ardea, nota dell’assessore Maracchioni sul servizio mensa

A seguito dell’incontro che si è tenuto il 28 settembre con le Direzioni scolastiche dei plessi Ardea 1, Ardea 2 e Ardea 3, per disciplinare il servizio di mensa scolastica per superare le relative criticità e favorire la scuola nell’organizzazione della mensa, sia in termini di refettorio che di personale ivi assegnato, è stato deciso di comune accordo che, a decorrere dal 2 ottobre u.s. ovvero dopo l’inizio ufficiale dell’attività, le iscrizioni successive debbano seguire una disciplina che non ostacoli le attività già intraprese.

Comunichiamo alle famiglie che le iscrizioni continueranno ad essere accolte dai servizi educativi, in via Laurentina km 35 e che per aver erogato il servizio, a decorrere dal lunedì della settimana successiva, le famiglie dovranno necessariamente iscrivere i loro ragazzi entro la giornata di martedì della settimana precedente (Esempio: gli iscritti che presentano la domanda il 3 ottobre inizieranno la mensa il giorno 9 ottobre).

Si comunica, altresì, che diverse morosità sono state sanate e di questo si ringraziano i cittadini che con senso civico hanno voluto collaborare con le istituzioni, contribuendo di fatto a un principio di risanamento che alla lunga dovrà portare beneficio a tutta la collettività.

L’assessore Graziella Maracchioni

Ultimi articoli

Galleria prima pagina 25 Ottobre 2021

8 novemmbre: Nuovo Calendario di raccolta Porta a Porta

Il prossimo 8 novembre partirà il nuovo calendario porta-a-porta che tra le grandi novità annovera anche la raccolta del vetro.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

PARTITI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A TOR SAN LORENZO E LIDO DEI PINI

Sono partiti i lavori di riqualificazione e rifacimento del manto stradale di importanti arterie come la porzione di lungomare che va da Tor San Lorenzo a Lido dei Pini (confine comunale) e di Via del Pettirosso e Viale Nuova California.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

ARDEA-POMEZIA, NASCE IL CONSORZIO DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO RM 6.4

Parte la rivoluzione dei servizi socio-sanitari per i cittadini più fragili Nasce il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del Distretto socio-sanitario RM 6.

Galleria prima pagina 14 Ottobre 2021

CONTEST “MOBILITARTE, PASSEGGIANDO PER LE VIE DI ARDEA”

Per continuare a parlare del tema della mobilità, il comune di Ardea ha organizzato un contest dal titolo “MobilitArte” in cui giovani artisti si cimenteranno con la street-art dando vita a opere sul tema “Mobilità, passeggiando per le vie di Ardea”.

torna all'inizio del contenuto